Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto: Ok, adesso ognuna si noi dovrebbe dire se c'e' almeno una faccenda domestica che le piace svolgere... :roll:
A me non mi viene in mente nulla :roll: :roll: :lol:
A me piace mettere in ordine, anche se devo ammettere che qui ce n'è poco bisogno perchè siamo abbastanza ordinati, ma per esempio ogni volta che passo davanti alla scrivania di Kio mi vien voglia di mettere tutto a modino, perchè mi piace proprio vedere tutto ben allineato e in perfetto ordine! Però abbiamo l'accordo che nessuno tocca la scrivania dell'altro quindi mi tocca tener le mani a posto! :lol:
anche io darei fuoco alle camere dei ragazzi e alla scrivania in mansarda :evil:
però bisogna rispettare gli spazi altrui (salvo poi urlare come un'indemoniata quando proprio è troppo!!! :mrgreen: )

a me cucinare piace, sia per noi che per gli amici, mi ci vorrebbe poi qualcuno dietro a lavare i cocci e riordinare 8)
Simona

oltre a cucinare ma per me è una passione, mi piace lavare i piatti e il bagno! sono pienamente soddisfatta a vedere la cucina tutta in ordine e il bagno che lustra :) al terzo posto mi piace anche stirare.
detesto invece spolverare soprattutto in casa dei miei dove il soprammobile è fisso! nella mia futura casa non ce ne sarà neanche l'ombra e allora magari mi piacerà pure :lol: e detesto stendere i panni ad asciugare e passare lo straccio a terra.
The Sisterhood of The Calf 37

io c''ho la fissa dei pavimenti, li lavo tutti i giorni e pure due volte, odio stirare , ma adoro riordinare cassetti, armadi, anzi se ho dei cassetti in disordine sia in cucina che negli armadi, sto male finché non riordino, proprio ora sto in fase nervosa perchè ho l'armadio in disordine, vorrei fare il cambio stagione ma alla fine fa ancora caldo, e sto aspettando che il falegname mi completi un mobile e i comodini così ho piú spazio per riordinare, ma se per settimana prossima non me li consegna riordino comunque perchè mi da fastidio vedere disordine.qualcuna mi prenderà per matta :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Mi piace stirare :mrgreen: non lapidatemi! e fare le lavatrici, si quando sono stressata lavo tutto :lol:
Odio lavare i pavimenti :x

OT: Ho trovato mollette da bucato molto carine che non lasciano i segni, :mrgreen: io le tengo dentro ad una borsettina che non uso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

alessandro74 ha scritto:cioè: discussione iniziata il 12 ottobre e già siamo a 27 pagine di interventi???...oh ma nn avete nulla da fare...a stirare, forza!! e quando avete finito preparate una cenetta deliziosa per i mariti!!!
ihihhihihihih...skerzoooo...
ma vogliamo parlare dei super papà casalinghi???
se no qua si discrimina!!!!

Ciaooooooooo...
ho dovuto leggere bene il tuo nome... :D
sei super benvenuto! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
alessandro74 ha scritto:cioè: discussione iniziata il 12 ottobre e già siamo a 27 pagine di interventi???...oh ma nn avete nulla da fare...a stirare, forza!! e quando avete finito preparate una cenetta deliziosa per i mariti!!!
ihihhihihihih...skerzoooo...
ma vogliamo parlare dei super papà casalinghi???
se no qua si discrimina!!!!

Ciaooooooooo...
ho dovuto leggere bene il tuo nome... :D
sei super benvenuto! :mrgreen:
..grazieee...
Alessandro

Ma come vi piace lavare le verdure?! :lol:
Come siete strane! :lol:
Io odio lavarle, mammamia!!!!
Io non sono una casalinga, ma non perchè lavoro (oggi come oggi potrei rimanere senza lavoro da un giorno ad un altro), ma proprio perchè faccio il minimo sindacale e odio tutte le faccende domestiche. Non mi piace fare nulla e non c'è nulla che mi rilassi, neanche riordinare i cassetti o cucinare.
Cucinare, mi piace, ma ho sempre fretta di vedere il risultato e poi mi innervosisco perchè si sporca tutto e alla fine anche se butto in lavastoviglie mi stanco una cifra. :oops: Sono una pigrona inside.
Poi il fatto che ci sia qualcuno che sporchi dove io ho pulito mi fa dare di matto.
Io sono molto più rispettosa del suo lavoro domestico, lui molto ma molto meno.
Immagine