Re: venite a me :-))) soluzione pag. 5 definitiva....

mitti ha scritto:questa non è male però non mi piace l'accostamento colonna forno frigo, chissà se c'è una soluzione per integrali meglio

io per me avevo pensato alla colonna in acciaio delle stesse dimensioni del frigo che è di 60, invece qui non saprei.....
prolungare la colonna forno in alto e mettere una mensola per incassare dentro il frigo?

Bene, si si, belle idee, mi piacciono!

Mitti, ci credo che ti piace la parete da 420cm, misono ispirata spudoratamente alla tua! :lol: :lol: :lol:

Aspettiamo giasil per vedere cosa ci dice :roll:

E se pensassimoad una composizioneincui la penisolaè scorrevole,per cui se ti servela fai scorrere e la usi,altrimenti rimane attaccata al muro e funziona da semplice base di appoggio! :wink:
Le avete mai viste?

mitti ha scritto::arrow: ahhhhhhhhh ecco perchè mi era un pò familiare :lol:

la penisola scorrevole....

mah dovrebbe esser fatta super bene perchè se è una penisola contenitiva per spostare tutto il peso.......la vedo una soluzione davvero costosetta....

ma io intendevo senza basi contenitore sotto! :?
tipo così:
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=en& ... 3,s:0,i:78

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=en& ... =104&ty=67

qualcosa di questo genere ma da riadattare alle esigenze di giasil.
che ne dite? :D

mamma ragazze ..... grazieeeeee! allora, l'ultima soluzione mi piace un sacco, quella con frigo, colonna forno e penisola che guarda verso il finestrone.... per mantenerli allo stesso livello non saprei come fare perchè.... um em ops... forse dovevo dire che ho il tetto a vista che dalla parete lunga con basi e pensili sale verso quella forno frigo... non so se mi sono spiegata... però mi piace .... ma l'antone scorrevole ci sta??? perchè la larghezza della porta dobbiamo ancora deciderla, ovviamente ci sarebbe piaciuta "larga", ma se non si più rimaniamo su qualcosa di più ristretto.... però mi garba.... parecchio!!!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

quella che ho postato a pagina 6, la seconda versione, non quella con l'isola in mezzo l'hai vista?

per il tetto, per come ho capito io, non ci dovrebbero essere problemi con la versione di orsettolavatore.. pareggi colonna forno e frigo senza arrivare fino al soffitto, ma a 2-2.10 metri..

l'antone scorrevole ci sta se fai solo frigo, colonna forno e parti con la penisola