io vorrei partecipare...a piccole dosi.....
rosdev ha scritto:Per il mio gusto personale quella cucina è eccessiva pure nel contesto giusto.
Gli elementi presi singolarmente mi piacciono,(megacappa, piastrelle,parquet,arco in pietra) ma tutto insieme mi fa venire il mal di testa.![]()
Scusate l'intromissione,non ho letto tutto,questo 3D va avanti troppo velocemente,ho capito solo che qualcuno lamenta che in giro ci sono troppe cucine bianche.![]()
OTMyfriend: ho trovato una cosa su cui non siamo d'accordo (la mega cucina)
mitti ha scritto: certo infatti dicevo che ci sono anche vincoli di ambientazione.....
pensa ho su una rivista un appartamento ristrutturato qui a Torino epoca tipo il mio, beh hanno fatto una cucina moderna in cemento, ma sulle pareti hanno riprodotto la patina del tempo, in pratica hanno riprodotti i fumi e le muffe che si formavano nelle vecchie cucine , detta così fa schifo ma il risultato è azzeccato e pienamente coerente con l'appartamento d'epoca
Spiacente, siamo d'accordo anche quirosdev ha scritto: OTMyfriend: ho trovato una cosa su cui non siamo d'accordo (la mega cucina)
Grr .... ma chi è che scrive ....sono io oppure sei tu??rosdev ha scritto: preferisco il contrasto: ambiente d'epoca,intervento moderno che denuncia la sua modernità.Il finto antico proprio no![]()
kiwina ha scritto:le piastrelle credo che siano i tipici azulejos portoghesi (ho parenti portoghesi eh, non voglio fare la saccente).
Vidi tempo fa su una rivista una cucina bianca e minimalista con però tutte le pareti tappezzate di azulejos...gran bel colpo d'occhio, vediamo se riesco a ripescarla (perdona Mitti...questo topic si sta trasformando nel post delle immagini della Galleria)
Sìììì, dai!kiwina ha scritto:Vidi tempo fa su una rivista una cucina bianca e minimalista con però tutte le pareti tappezzate di azulejos...gran bel colpo d'occhio, vediamo se riesco a ripescarla
sarei curiosa di vederlamitti ha scritto:al di là del principio il risultato era molto bello... certo non puo piacere a tutti la muffa finta
questo vale un po' per tutti i lavori " al pubblico"cla56 ha scritto:.....ma se non sei un bravo psicologo......lascia perde!!!!
: