Re: cucina minimale, piaciucchia? foto p 35!!
#736Edit, messaggio doppio
Ultima modifica di puppyclip il 23/10/12 19:30, modificato 1 volta in totale.
Nò!puppyclip ha scritto:Giusto cla!Sono io
Però vedi hai il vantaggio che dopo un po' i clienti non te li ricordi più. In un negozio normale invece ti sorbisci sempre le stesse persone, a volte è un piacere altre volte NO
![]()
![]()
Comunque non lavoro più e devo dire che ora mi manca
Mitti, scusa l'o.t
Sì....ma il "carta da zucchero" come lo vedi ?Solaria ha scritto:La mia prossima cucina sarà : o avion, o verde scuro, o verdina chiara. Ma ho diversi anni per pensarciCla vedi psicologo si ma certo uno non potrà mai venirmi a cambiare uno di questi 3 colori che ho maturato nel corso degli anni
![]()
Invece non ho trovato l'alternativa da lui suggerita. Sono io che non ho visto bene? Oppure è una soluzione che "non va di moda"? (posto che delle mode ci interessa pococla56 ha scritto:In particolare visto l'anima minimalista della cucina trovo poco appropriata la scelta del piano cottura con quel bordo molto alto,nonch'e la divisone così accentuata delle due vaschette sottotop,forse un'unico lavello con 2 vasche sottotop sarebbe stato più funzionale e dal mio
punto di vista anche più bello.
Ma se sono la cosa migliore che hanno!petra18 ha scritto:Mitti sta guardando disgustata le polpette dell'ikea
Esatto non só se più bello e minimale, ma sicuramente più funzionale uffkiwina ha scritto:Il mio lavello è come dice Cla
Ciao Mitti, ho qualche perplessità :mitti ha scritto:Buona domenica a tutti,
ieri sono stata a colloquio con acciaista che mi ha richiesto le misure precise per fabbricare la scaffalatura, quindi di buon mattina ho cominciato a fare un progettino
affinchè il forno soprattutto sia in posizione comoda, l'ho collocato a 80 cm da terra (base forno) ovvero 10 cm più basso rispetto al forno della vecchia cucina (che trovo molto comodo). Sopra ci và il micro. Risultano dunque due vani a giorno uno di 59, 5 in basso dove metterei lattine di pomodoro e bottiglie di vino di uso quotidiano e simili e uno in alto di 12, 2 cm dove metterei libri. Se ricordate il render originale i vani a giorno eranao perfettamente uguali, colpo d'occhio bello, ma il forno risultavo troooooppo basso. Invece devo pernsare alla praticità del forno
Avete osservazioni?
i vincoli:
ruote 15 cm
forno 60
micro 40
ripiani 2,40
tubolari 3
Uploaded with ImageShack