blumarea ha scritto:
leggendo questotopic mi conforto e sento depressa al tempo stesso...E' un pò che mi sento strana in effetti....ho sempre avuto tanto seno e prima lo odiavo perchè ti faceva sembrare piu grassa del dovuto (vedi problemi con abbigliamento anni 80) poi mi piaceva ed ero contenta degli abiti scollati ecc...Tempo fa ero dmmagrita molto e avevo raggiunto la terza, perso un pò di sostanza...ma ...che goduria con i vestiti! per me è la taglia perfetta! Ora son tornata alla mia quarta...ma non mi trovo piu bene in me stessa...non mi vedo piu con abiti scollati, con gonne corte...ecc cose che ho sempre portato grassa o magra sentendomi a mio agio...mi sembra tutto non adatto ame...sto invecchiando? O cosa? non avrei mai pensato di vestirmi da sciuretta....

Ma che sciuretta!! Sei solo in un momento di passaggio, stai crescendo non stai invecchiando

Quando sembra che non ci stia niente addosso è perchè siamo un po' disorientate, stiamo lasciando qualcosa di vecchio e stiamo cercando qualcosa di nuovo. Chi è "sciuretta" lo è già a ventanni, l'età non c'entra. Vedrai che look tiri fuori quest'estate!