nancy anche io sono così

per ieri sera, suocera + cognata. A forza di non dire nulla per evitare casini, mi sto rendendo conto.....che da un dito si stanno prendendo un braccio.....
A parte che G mi ha costretto a venire via dal raduno delle mamme ex panze(a cui vado 1 volta al mese) (avevo detto ai miei di non passare da casa proprio per starci quanto volevo!) perchè venivano loro due.....
....Ale dormiva, e credo che un bimbo non sia un bambolotto e se dorme ha il sacrosanto diritto di dormire in pace! se fino ad un paio di settimane fà lo "punzecchiavano" un paio di volte con il dito, ora lo afferrano per i piedini, gli tirano su i pantaloni per vedere le cicce.....e G non dice nulla, anzi nemmeno ci parla e dimostra tutto il suo fastidio ad averle in casa. Naturalmente se vedevano che le guardavo....smettevano. Si crea una situazione assurda in cui io non guardo per non incavolarmi e lui(non so perchè) pure e loro fanno che vogliono.
Prima di esplodere ho preso G da una parte ed ho avvertito che stavo per esplodere. Al successivo "toccamento" con sussulto di Ale....ha finalmente brontolato.....e loro si son apprestate a dire che se ne andavano.
poi sempre le solite domande assurde della suocera sempre piene di negatività...tipo se è normale che si svegli 2-3 volte per notte
Basta ho fatto il pieno, ho dato il beneficio del dubbio.......ed ora fo la mamma, e pretendo che mio figlio sia rispettato!parlerò prima con G, è il padre e quella è la sua famiglia, non posso fare la strega io.....
Mi son sfogata...un pò