Cucina finita!!! Foto

Eccola qua la mia cucina...
Sorrido se penso che la volevo total black... poi in teak.. e poi ... finalmente ho scelto ... LEI :-)

Scusate il disordine e la qualità della foto ma volevo postare finalmente una foto... finita e un po' vissuta.
Grazie a tutti voi per i consigli... ho spulciato circa due anni nel forum per elettrodomestici, gole, isola, pensili... per tutto insomma...

Link privato su richiesta :-)
Ultima modifica di stellina3 il 29/10/12 16:06, modificato 2 volte in totale.

Re: Cucina finita!!! Foto

:-) sìììì sono felice che piaccia visto che ci ho perso ore... se non giorni a progettare, pensare, leggere, informarmi.

Allora il lavello l'ho messo anche sulle basi per convogliare lo sporco e non dover fare da spola... se impasto sul piano vicino alla finestra... poi dovevo spostarmi con spugnetta, panno etc... finiva che sporcavo anche in terra (conoscendomi poi... ahahah)

Il forno a microonde (combinato forno) è sì un po' alto.. ma è stato fatto per non mettere troppo in basso l' altro forno.
Sinceramente anche io lo avrei preferito un dieci cm più basso eheh.

Quella finestra è stato un parto :o
il solo trovare un vetraio che me la facesse quasi senza profili è stato difficile.

E' stata oggetto di critiche e dubbi da quasi tutti... direttore lavori, muratore, elettricisti, i vari commentatori...
poi quando l'hanno vista finita "No be' in effetti è proprio bella" ed ora è anche la cosa che più piace della casa ai miei ospiti.

No no è fissa, non si apre. Per scelta.
Farla apribile voleva dire un profilo grosso per permetterne l'apertura... che comunque sarebbe stata fatta solo a vasistas... perchè aprirla tutta era impensabile, mi pare sia sui 2 mt ogni lato.
E l'idea del DL di fare ogni lato apribile a metà tipo finestra normale mi orripilava :?

Non ho messo foto del resto della casa anche perchè mi mancano mooooolte cose...
Appena ho tempo ne faccio alcune alcune alla cucina.

stellina3 ha scritto:Quella finestra è stato un parto :o
il solo trovare un vetraio che me la facesse quasi senza profili è stato difficile.

E' stata oggetto di critiche e dubbi da quasi tutti... direttore lavori, muratore, elettricisti, i vari commentatori...
poi quando l'hanno vista finita "No be' in effetti è proprio bella" ed ora è anche la cosa che più piace della casa ai miei ospiti.
Certo. E poi sembra che hai la fortuna di trovarti in un eden :wink: ...