Re: Trucco e strucco...

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ila sei super informata, stamattina ho chiesto i prodotti pantene acqualight , le bustine di aloe vera e altri 4 prodotti cosmetici, vediamo se arriva qualcoa ihihihi
ma comè che ho sbirciato mezzora e di tutto questo non ho visto nulla!?!? :evil:
:lol: :lol: :lol: Hai sbirciato male :lol: :lol: :lol:
eh, mi sa..... :roll:
Simona

ok sono appena stata l'OVS a prendere questi prodotti di cui un'amica mi ha parlato bene, l'Inci fa meno schifo di quelli di GARNIER/LOREAL e compagnia bella e il costo è veramente irrisorio
Immagine
ho preso crema viso opacizzante, detergente viso/scrub per pelli miste, blus e correttore 3 in 1 totale spese 10.60€ direi che si possono provare, poi vi farò sapere come mi sono trovata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:ok sono appena stata l'OVS a prendere questi prodotti di cui un'amica mi ha parlato bene, l'Inci fa meno schifo di quelli di GARNIER/LOREAL e compagnia bella e il costo è veramente irrisorio
Immagine
ho preso crema viso opacizzante, detergente viso/scrub per pelli miste, blus e correttore 3 in 1 totale spese 10.60€ direi che si possono provare, poi vi farò sapere come mi sono trovata :mrgreen:
quel correttore mi interessa! è coprente? ma li hai presi all'oviesse o alla profumeria limoni?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

LI ho presi all'Ovs domani mattina li provo e vi dico la prima impressione, io di mio non li avrei mai presi in considerazione, ma una mia amica me li ha consigliati,e mi ha fatto notare che l'Inci è abbastanza verde
http://chiaretta-thebeautifulworld.blog ... -matt.html

il costo di nessuno di questi prodotti supera i 3€ e quindi male che vado non ho buttato via troppi soldi, vi farò sapere :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:cos'è l Inci? :roll:
l'Inci è l'elenco degli ingredienti, l'ho da poco iniziato a seguire, in pratica l'ordine con cui è indicato in confezione è l'ordine di grandezza presente nel prodotto
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:cos'è l Inci? :roll:
l'Inci è l'elenco degli ingredienti, l'ho da poco iniziato a seguire, in pratica l'ordine con cui è indicato in confezione è l'ordine di grandezza presente nel prodotto
ma tu parli di inci verde...che significa? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

stefania_b ha scritto:significa che contiene sostanze a "semaforo verde" e cioè non considerate nocive per l'uomo e per l'ambiente.
Occhio che il mondo inci può essere più fatale di quello dei coupon :lol:

infatti non mi addentro troppo perchè mi fa paura :lol: :lol: :lol:
Immagine

Ragazze ma c'era un topic sull'ecobio o sbaglio?
Io la Essence l'ho scoperta per gli smalti (non sono granche' come stesura/tenuta ma il prezzo e' bassissimo)
e poi in emergenza ci ho comprato addirittura la cipria fix and matte....
Immagine
e mi sono trovata bene
adesso sostituiro' la con la Hollywood di Neve :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ragazze ma c'era un topic sull'ecobio o sbaglio?
Io la Essence l'ho scoperta per gli smalti (non sono granche' come stesura/tenuta ma il prezzo e' bassissimo)
e poi in emergenza ci ho comprato addirittura la cipria fix and matte....
Immagine
e mi sono trovata bene
adesso sostituiro' la con la Hollywood di Neve :wink:
non so perchè ma non riesco a vederlo come prodotto Eco/Bio :mrgreen:

a me viene comodo perchè ce l'ho a 5 minuti e costano davvero pochissimissimo, l'idea di ordinare on-line non mi entusiasma mai troppo
Immagine

Ma io non sono ecobio :oops: guardo l'inci per avvelenarmi consapevolmente :wink:
(e anche per capire se i principi attivi reclamizzati hanno un senso...)
sono cosi' istintivamente poco eco bio che in erboristeria quando scelgo le linee profumate vado verso quelle meno "verdi" :twisted:
(appena l'Helan ha migliorato gli Inci mi sono presa una cotta per le profumazioni dell'amande :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

samantha.l ha scritto:ok sono appena stata l'OVS a prendere questi prodotti di cui un'amica mi ha parlato bene, l'Inci fa meno schifo di quelli di GARNIER/LOREAL e compagnia bella e il costo è veramente irrisorio
Immagine
Io ho provato un correttore tipo pennarello leggermente illuminante, adatto per le occhiaie, pagato tipo 2 euro non ricordo bene e l'ho trovato sorprendentemente buono,molto meglio di un analogo prodotto di nota marca pagato 16 euro.
Anch'io ho letto che i prodotti essence hanno un inci decente.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"