Uè...il ghisa le proprio bastardSteve1973 ha scritto:Comunque, la preoccupazione mi sembra corretta. Pensate che qui in Lombardia senza uno stendino adeguato, in fase di controllo dei vigili, non ti viene concessa l'abitabilità!

Moderatore: Steve1973
Uè...il ghisa le proprio bastardSteve1973 ha scritto:Comunque, la preoccupazione mi sembra corretta. Pensate che qui in Lombardia senza uno stendino adeguato, in fase di controllo dei vigili, non ti viene concessa l'abitabilità!
Miremiry ha scritto:ggggiò, da tutt'altra parte sono io....! a noi al massimo arrivano (come già accaduto) i residui incendiari da beautiful flash!!Peppezi ha scritto:L'Oretus fognas a cielum apertum è la specie più diffusa da quelle parti
anche quello che ti ho indicato io si apre solo su un lato,secondo me è fantastico, ma nonn va in doccia,Sweet Canova ha scritto:qual'è lo stendino che si apre solo da un lato?francy81 ha scritto: l'altro invece a più piani e apribnile sia tutto che da un solo lato,mi metti l'immagine..
e quello classico in resina? sempre visti in plastica o in accaio.. cosa intendi quello smaltato?
Sweet Canova ha scritto:qual'è lo stendino che si apre solo da un lato?francy81 ha scritto:Io ho due stendini, uno classico in resina (meglio dell'acciaio che magari si arruginisce) che uso abitualmente e l'altro invece a più piani e apribnile sia tutto che da un solo lato, che uso quando l'altro è pieno e soprattutto in inverno perchè lo metto in casa e occupa meno spazio (visto che è anche chiudibile da un lato). Poi quando non lo uso lo chiudo e metto via tanto occupa pochissimo spaziomi metti l'immagine..
e quello classico in resina? sempre visti in plastica o in accaio.. cosa intendi quello smaltato?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”