Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

Lightblue ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me comunque bottega verde non piace granchè....... :roll:
manco a me...
poi ammetto che l idea di avere così tanti campioni mi da alla testa...
ho già un sacco di prodotti da dover buttare :roll: :mrgreen:
come ti capisco :mrgreen:
io non sono come simo..
se compro una crema nuova...devo provarla,...anche se ne ho una gia' aperta...
poi le finisco...
ma ne apro almeno 2/3 contemporaneamente :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

lunaspina ha scritto:Io ho un sacco di campioncini in bustina e finisce che non li uso mai perchè detesto spremere le bustine... e comunque il contenuto è veramente scarso.
ecco, mi vergognavo a dirlo perchè vi vedo così estusiaste. Io odio i campioncini in bustina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Io passo...proprio non ho pazienza per 'ste cose!! :lol:

:wink:

E poi spesso le cose in offerta, soprattutto salumi, sono di qualità scadente!!!

:arrow: Ila
Ma per poter utilizzare "seriamente" i campioncini, ne devi accumulare un bel po': la quantità di creme & c., che c'è basta, si e no ,per mezza fronte :mrgreen: !!!

io con un campioncino di crema viso ci faccio tre giorni :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ho appena letto questo su Fb

http://sugarbox.it/
Immagine
è una scatola che ti arriva a casa, facendo 1 abbonamento di 15 euro mensili con dentro a sorpresa cose di make-up, cura della pelle, capelli ecc puoi decidere se farlo per 1 mese per tre mesi o 1 anno

"Ogni mese riceverai una selezione di prodotti di beauty preview, scelte dai noi apposta per te, da provare a casa tua. Ogni Sugarbox comprenderà un mix di categorie, dalla cura del viso, al make-up e cura del corpo.
I campioni sono di dimensioni generose, la quantità di prodotto sarà sufficiente per consentire di capire se sono giusti per te. Ti daremo una mano, insieme ai nostri esperti di cosmetica, con consigli e tutorial per ottenere il massimo dai tuoi prodotti. Se entri a far parte del nostro Club sarai invitata ai nostri eventi esclusivi e potrai ricevere molti benefici personalizzati dai nostri partner"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
ila & gui ha scritto:ma per i buoni dell'iper non mi aiuta nessuno??? :cry: :oops:
Ila li ho stampati, ma non mi è ancora capitato di usarli, all'Iper ho usato solo quelli della Danone, ma penso proprio che te li accettino perchè non dovrebbero scusa :roll: :roll:
bho non so.... :roll:
allora oggi vado in missione...
poi vi dico :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--