Re: La Zia Bubu compie gli anni...

Incognito ha scritto:... il problema che vedo è che .... di "impiegate amministrative" ne trovi quante ne vuoi e dove vuoi .... vale a dire ... con tutti i fenomeni di acquisizione ed incorporazione di aziende ... chiusure .... e altre mille disgrazie che si stanno accanendo sul mondo del lavoro dal 2008 ad oggi ..... questo tipo di skill è fra quelli più a rischio in una logica di mantenimento del proprio posto. Dal punto di vista aziendale ... oggi l'obiettivo è quello di matenere le proprie quote di vendita sul mercato locale e di crescere alivello internazionale .... qualsiasi profilo in grado di essere utile dal punto di vista commerciale e marketing è sicuramente considerato e di estrema attualità.
Ma infatti sono consapevole di questo, tant'e' che so gia' di avere pochissime possibilita', soprattutto nell grandi realta'...immagino che mi aspetti un futuro da segretariuccia per l'avvocatuccio psicopatico di turno :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Bubu, ma con la scelta del regalo a che punto siamo?
Dai che devo prendere spunto anche io per il regalino post-parto del marito :mrgreen:
Eli, non abbiamo avuto proprio tempo, ma credo che optero' per la collana di bulgari :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:... immagino che mi aspetti un futuro da segretariuccia per l'avvocatuccio psicopatico di turno :?
... stai pensando di trasferirti in veneto? :lol: :lol:

scherzi a parte, ti auguro di trovare qualsiasi cosa altrove!! gli avvocati sono quasi tutti pazzi :wink:
(ma ero passata di qui per avere news sul regalo di Bubo, che si dice? :D)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:... immagino che mi aspetti un futuro da segretariuccia per l'avvocatuccio psicopatico di turno :?
... stai pensando di trasferirti in veneto? :lol: :lol:

scherzi a parte, ti auguro di trovare qualsiasi cosa altrove!! gli avvocati sono quasi tutti pazzi :wink:
(ma ero passata di qui per avere news sul regalo di Bubo, che si dice? :D)
chiaretta, grande rispetto per la categoria, eh! ma quelli strampalati li ho beccati tutti io!! :| :roll: :lol:
(Coco Chanel)

rosdev ha scritto:Con oltre un mese di ritardo :oops: :oops: :oops: :oops:
però valgono sempre:

AUGURI

(e soprattutto scegli i regali)
Ma dai! Che pensiero gentile :D grazie!

(Accadeva quasi due mesi fa! :mrgreen: .tra 10 mesi ne avro' gia' 41!!! :| ...tristezza)
(Coco Chanel)