Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:che la cucina di mio fratello sta venendo su proprio carina e particolare come piace a lui...però ci vorrano altri 3 mesi prima di vederla finita :(
oggi son venuta a montarla ma il fabbro deve fare ancora il piano in acciaio e poi dobbiamo trovare un buon falegname che li faccia il tavolo da unire come proseguimento del piano.
poi il cartongessista deve fare il controsoffito...ma stiamo aspettando la cappa.
gli altri elettro non ancora li sceglie e fra qualche gg riparte...destinazione ghana...infinita :shock:

Ma sarà in superficie o sott'acqua la cucina??????? :mrgreen:

Ghanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:che la cucina di mio fratello sta venendo su proprio carina e particolare come piace a lui...però ci vorrano altri 3 mesi prima di vederla finita :(
oggi son venuta a montarla ma il fabbro deve fare ancora il piano in acciaio e poi dobbiamo trovare un buon falegname che li faccia il tavolo da unire come proseguimento del piano.
poi il cartongessista deve fare il controsoffito...ma stiamo aspettando la cappa.
gli altri elettro non ancora li sceglie e fra qualche gg riparte...destinazione ghana...infinita :shock:

Ma sarà in superficie o sott'acqua la cucina??????? :mrgreen:

Ghanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :roll:
in superficie :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Rouge84 ha scritto:Dov'è il topic "sono stordita e me ne vanto"??? 8)
Oggi sono riuscita a prendere il treno sbagliato, ma per puro chiulo sono finita nel paese dei miei suoceri... Telefonata, e mi sono passati a prendere, un po' in ritardo sul lavoro e una grandissima figura da stordita!!!!

povera!!!! avranno pensato che ti manca tanto il loro figliuolo!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Oggi sono riuscita a prendere il treno sbagliato, ma per puro chiulo sono finita nel paese dei miei suoceri... Telefonata, e mi sono passati a prendere, un po' in ritardo sul lavoro e una grandissima figura da stordita!!!!
E' capitato anche a me di prendere un treno sbagliato....mi sono sentita talmente deficiente che non ho nemmeno avuto la forza di imprecare! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
E' capitato anche a me di prendere un treno sbagliato....mi sono sentita talmente deficiente che non ho nemmeno avuto la forza di imprecare! :lol: :lol:
a me è capitato di andare da un'altra parte con la macchina :|
Simona

sto iniziando a pensare all'illuminazione della sala... com'è che si chiamano quei lampadari fatti a sfera? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:sto iniziando a pensare all'illuminazione della sala... com'è che si chiamano quei lampadari fatti a sfera? :oops:
come non detto, era la Castore 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

LUNA08 ha scritto:Che a volte,quando "si chiude una porta",e' tutta salute!!
Soprattutto se fa corrente! :P

Mouse a che punto sei col mobile? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)