Re: Trucco e strucco...

simo19691 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
simo19691 ha scritto:io sono di parte, ma a me gli ombretti colorati proprio non piacciono (a meno di saperli usare benissimo)
io vado sempre di nero/grigio/marrone...il rosa/viola sfumatissimissimo molto raramente :roll:
io non per essere modesta... 8) ...ma mi riesce particolarmente bene...
avevo fatto un corso....
e ho molta manualita' con i pennelli...(pitturo dalla mattina alla sera :mrgreen: )
mi piace osare...infatti se qualche amica ha occasioni particolari passa da me 8)
(ho truccato tutte le invitate sposa compresa per il matrimonio di una mia amica)

ma su di me non riesco osare con i colori :roll:
allora lanciati!!! magari abbinando il trucco ai vestiti!!!
io ho sempre preferito lo scuro per gli occhi...e considerate che sono una teenager degli anni 80 :lol:
io sono dell'85... :mrgreen:
ma adoro lo scuro....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Non ce la posso fare.
Per me è uno sbattimento esagerato anche solo mettermi fondotinta e mascara... mezza dozzina di sfumature sugli occhi non fanno per me.
E pensare che indosso alle altre un bel trucco agli occhi mi piace tanto... :( Ma io proprio non ho fantasia di mettermi a farlo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Beh le mode nel make up sono corsi e ricorsi :lol:
io mi sono sempre truccata fard+cipria+rossetto (sulle palpebre mettevo il fard)
quindi con l'ombretto approccio soft tono su tono..
(poi ho gia' scritto della mia perversione per i toni prugna) :mrgreen:
pero' un pochino di verde per la sera mi piacerebbe :wink:
che poi tornare a casa truccarmi e riuscire e' un'utopia, qualsi tutte le occasione serali mi tocca farmele con l'outfit del lavoro
(vabbe' questo sarebbe un argomento da "guardaroba perfetto" :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

e la pochettina per il trucco in borsa no?

a me piace molto, anche, semplice semplice, l'abbinamento grigio/argento sulla palpebra mobile, marrone scuro all'esterno, e poi un colore molto vivace come riga di eyeliner e sotto l'occhio... e alla fine potresti fare la prima parte per il giorno e poi aggiungere il colore per la sera, intensificando l'argento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

stefania_b ha scritto:luna devi solo iniziare poi diventa "abbastanza" veloce.
Immagino che sia vero... ma forse prima devo fare un po' di preparazione a monte... e autoconvincere me stessa a sottrarre un quarto d'ora al sonno per dedicarlo al trucco :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

io mi sono cronometrata :oops:
aggiungere alla normale routine fard+ cipria il fdt della neve...
+2 minuti e mezzo (30 secoondi in piu' se il kabuki cade e rotola da qualche parte...)
quindi devo recuperarli tra caffe' colazione pallina da lanciare alle gatte recupero di occhiali e cell... :roll:
ammetto che l'ombretto la mattina sarebbe uno sforzo mentale in piu' :twisted:

Lalli04 ha scritto:
+2 minuti e mezzo (30 secoondi in piu' se il kabuki cade e rotola da qualche parte...)
quindi devo recuperarli tra caffe' colazione pallina da lanciare alle gatte recupero di occhiali e cell... :roll:
Pensa che io già salto la colazione, e ho da gestire due pargoli :roll: :roll:
Confermo. Non ce la posso fare.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
e infatti...io tra l'altro l'unico umano che incontro la mattina non lo devo vestire..(non e' manco obbligatorio parlarci, per fortuna anche lui eì totalmente stordito fino al secondo caffe') :twisted:
vigiemme ha scritto:e la pochettina per il trucco in borsa no?

a me piace molto, anche, semplice semplice, l'abbinamento grigio/argento sulla palpebra mobile, marrone scuro all'esterno, e poi un colore molto vivace come riga di eyeliner e sotto l'occhio... e alla fine potresti fare la prima parte per il giorno e poi aggiungere il colore per la sera, intensificando l'argento...
Vigi lo sai che questo e' un mio blocco :?: ...per truccarmi mi devo rilavare il viso :oops: :roll:

Lalli04 ha scritto:e infatti...io tra l'altro l'unico umano che incontro la mattina non lo devo vestire..(non e' manco obbligatorio parlarci, per fortuna anche lui eì totalmente stordito fino al secondo caffe') :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:e infatti...io tra l'altro l'unico umano che incontro la mattina non lo devo vestire..(non e' manco obbligatorio parlarci, per fortuna anche lui eì totalmente stordito fino al secondo caffe') :twisted:
:lol: :lol: :lol:
eh proprio la famigliola da pubblicita' :mrgreen: :lol:

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
aspetta di doverli accompagnare a scuola/treno/bus :evil:
io esco 3 volte la mattina :|

e comunque non ho mai avuto grossa simpatia per i colori...
io uso quasi mai il fondotinta, sempre una passata di terra generale ed ad insistere su zigomi e palpebre.....
poi kajial e sempre rimmel e rossetto...
gli occhi li trucco raramente anche il WE e comunque mi piacciono scuri.....
Simona

Invece per me l'unica cosa veramente indispensabile del trucco è il fondotinta. Ho una pelle discreta, nel senso che al tatto è morbida e idratata, ma ho centomila lentiggini che la fanno sempre sembrare rovinata :( Se non le nascondo un po' mi vedo una schifezza :(
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Invece per me l'unica cosa veramente indispensabile del trucco è il fondotinta. Ho una pelle discreta, nel senso che al tatto è morbida e idratata, ma ho centomila lentiggini che la fanno sempre sembrare rovinata :( Se non le nascondo un po' mi vedo una schifezza :(
Anche per me, ho una pelle pallida, le occhiaie, il colorito non proprio uniforme
insomma mai senza fondotinta fin da ragazzina. Poi io sono una piuttosto anonima,senza trucco faccio abbastanza schifo e quindi mi trucco sempre.
Uso un trucco apparentemente leggero,quasi nude, ma completo e la differenza tra il prima e dopo si vede
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"