Ricordo bene il dibattito accesissimo che abbiamo avuto in occasione del referendum.
A me non hanno fatto imbestialire le persone che hanno detto: non ci capisco niente, non me ne frega niente e non vado a votare. A me hanno mandato fuori dai gangheri quelle persone che erano contrarie e che quindi non sono andate a votare. Se sei contrario vai e voti no. Io li ho considerati codardi: non hanno sostenuto la loro idea con il voto per paura che la maggioranza votasse sì ed avesse il quorum per vincere.
Se qualcuno ha voglia di leggersi 30 pagineLorena ha scritto:Ricordo bene il dibattito accesissimo che abbiamo avuto in occasione del referendum.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +assistita
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
eh eh eh! Io ero stata buona e non l'avevo cercato!cyberjack ha scritto:Se qualcuno ha voglia di leggersi 30 pagineLorena ha scritto:Ricordo bene il dibattito accesissimo che abbiamo avuto in occasione del referendum.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... +assistita

Vabbè, a me però queste candidature di personaggi famosi mi stanno su, ci prendono proprio per idioti pecoroni....avete sentito samuele bersani da fazio??virtual ha scritto:dubbi sciolti.... si è candidato Pippo Franco
Anche a lui avevano chiesto di candidarsi "nella certezza di arrivare ultimo e di non essere mai eletto"...così c'era scritto nella lettera ufficiale

Ma secondo voi?? come a dire "dai, su, candidati, tanto per far spostare a nostro favore dei voti di gente che ti stima, tanto tranquillo, faremo in modo che nn verrai mai eletto e potrai continuare a fare ciò che facevi prima....

il mio capo vota berlusconi, io no
lui sta sondando il terreno sui suoi dipendenti.... so che ti piglia in antipatia se dici di aver votato sinistra è già capitato... fa battutine ecc...... porco cane perchè non ho le palle da ammetterlo? mi ha chiesto se ho votato bene e gli ho risposto solo "spero proprio di si"... non so se ha capito, però mi rendo conto di non avere la palle che dovrei... perchè?
lui sta sondando il terreno sui suoi dipendenti.... so che ti piglia in antipatia se dici di aver votato sinistra è già capitato... fa battutine ecc...... porco cane perchè non ho le palle da ammetterlo? mi ha chiesto se ho votato bene e gli ho risposto solo "spero proprio di si"... non so se ha capito, però mi rendo conto di non avere la palle che dovrei... perchè?

Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Non è questione di avere le @@................lui ha il coltello dalla parte del manico.....................e poi il voto è segreto, eccheccavolo!!!!tidelady ha scritto:il mio capo vota berlusconi, io no

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Tranquilla Tide....l'hai fatto solo per nn averlo contro come hai detto anche te....tidelady ha scritto:il mio capo vota berlusconi, io no

Anche l'altro buffone l'abbiamo già provato... ci ha fatto entrare in europa ciucciando 60euro dai ns conti bancari...lotty ha scritto:Intanto il buffone del santino qui sopra l'abbiamo già provato, con risultati tutt'altro che divertenti: perchè allora non provare l'altro? Magari il cambiamento giovaLorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosso un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio?Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
veramente abbiamo provato pure l'altro ecco il problema si sa già dove si va a parare ...lotty ha scritto:Intanto il buffone del santino qui sopra l'abbiamo già provato, con risultati tutt'altro che divertenti: perchè allora non provare l'altro? Magari il cambiamento giovaLorena ha scritto:Ho sempre pensato che andare a votare fosso un mio dovere... ma quest'anno cosa faccio?Fanno a gara ad essere uno più buffone dell'altro...
che tristezza

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Ho appena sentito alla radio un "appello agli italiani" da parte di un giornalista.
Prima che si sappiano i risultati delle elezioni, chiede agli italiani (e non ai politici) il rispetto per i "perdenti", di destra o di sinistra che siano.
Mi sembrava carino scriverlo anche qui
Prima che si sappiano i risultati delle elezioni, chiede agli italiani (e non ai politici) il rispetto per i "perdenti", di destra o di sinistra che siano.
Mi sembrava carino scriverlo anche qui

- Aspettando Godot -
questo è il primo exit poll
15.01 | EXIT POLL, UNIONE AVANTI DI 5 PUNTI - Il primo exit poll dà l'Unione 50,0%-54% al e la Cdl al 45%-49%
il secondo alle 15:45
15.01 | EXIT POLL, UNIONE AVANTI DI 5 PUNTI - Il primo exit poll dà l'Unione 50,0%-54% al e la Cdl al 45%-49%
il secondo alle 15:45
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011