Mi hanno proposto dei serramenti in PVC di questa marca Slovacca: Slovaktual
Il sito relativo al serramento è questo
http://translate.google.it/translate?hl ... CCgQ7gEwAA
L'alternativa è Ercofinestre, italianissima ma con un carico di spesa di 3 mila euro in più
Qualcuno sa consigliarmi? Io sarei per il made in Italy, ma 3 mila euro cubano notevolmente sul bilancio di ristrutturazione...
Grazie mille
Re: A proposito di marche straniere: Slovacchia
#2Li hai già visti e toccati?
Io ad esempio ho visto Dobroplast e Okno-Plast, ma le finiture nelle giunzioni lasciano a desiderare.
Io ad esempio ho visto Dobroplast e Okno-Plast, ma le finiture nelle giunzioni lasciano a desiderare.
#3Quasi sempre, e sottolineo quasi, quello che costa meno vale un po meno.
E spesso lo sappiamo anche se cerchiamo conferme contrarie.........
E spesso lo sappiamo anche se cerchiamo conferme contrarie.........

#4I prodotti sembrano buoni. Il tipo che ce li propone è un amico di un amico... Lo sconto è ottimo.... Paragonando i due preventivi le caratteristiche sembrano molto simili (per quello che ne capisco)
#5il confronto non si fa solo tra italia VS slovacchia ma anche tra i profili proposti e le prestazioni dei due.bonniegio ha scritto:Mi hanno proposto dei serramenti in PVC di questa marca Slovacca: Slovaktual
Il sito relativo al serramento è questo
http://translate.google.it/translate?hl ... CCgQ7gEwAA
L'alternativa è Ercofinestre, italianissima ma con un carico di spesa di 3 mila euro in più
Qualcuno sa consigliarmi? Io sarei per il made in Italy, ma 3 mila euro cubano notevolmente sul bilancio di ristrutturazione...
Grazie mille
Nel tuo post purtroppo non esistono dati tecnici delle offerte

io sto col made in Italy
#6potresti cortesemente mettere anche i dati dei serramenti (dimensioni, triplo/doppio ecc. ) e la differenza dei preventivi?
ho visto Erco al MADE e me ne sono innamorata!
l'altra non la conosco e non ti posso quindi aiutare (però se proprio vogliamo essere un po' nazionalistici...che male non ci fa...anche per l'assistenza e per il contatto in caso di problemi penso sia meglio una ditta seria in italia che una ditta serie in Slovacchia..a parità di prodotto eh!)
E' solo il mio pensiero però!
ho visto Erco al MADE e me ne sono innamorata!
l'altra non la conosco e non ti posso quindi aiutare (però se proprio vogliamo essere un po' nazionalistici...che male non ci fa...anche per l'assistenza e per il contatto in caso di problemi penso sia meglio una ditta seria in italia che una ditta serie in Slovacchia..a parità di prodotto eh!)

E' solo il mio pensiero però!
#7che fai copi ??danica ha scritto:potresti cortesemente mettere anche i dati dei serramenti (dimensioni, triplo/doppio ecc. )

io sto col made in Italy
#8Per curiosità, quanto costano i serramenti presentati al Made da Erco?
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.
#9Certo che la gente è strana...Con tante realtà italiane conosciute, altrettante straniere ormai affermate, va sempre a ricercare chissà quale risparmio...Mbah! 

Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#10per eliosurf
ma figurati se copio???? (capisco a malapena la differenza tra doppio e triplo vetro!!??
)
e' che davvero mi ha fatto un'ottima impressione...e io che sono per il Made in Italy quando è buono (anche se costa di più) ho trovato i prodotti Erco (da super profana) bellissimi....ma volevo un termine di paragone economico..

ma figurati se copio???? (capisco a malapena la differenza tra doppio e triplo vetro!!??

e' che davvero mi ha fatto un'ottima impressione...e io che sono per il Made in Italy quando è buono (anche se costa di più) ho trovato i prodotti Erco (da super profana) bellissimi....ma volevo un termine di paragone economico..

#11per Zand
non ho ancora le misure dei miei e quindi non posso ancora chiedere preventivi (sarebbe davvero prematuro)
comunque in tutto il Made presentavano i serramenti con esterno tutto vetro (che sono una vera f..gata esteticamente!!)
quelli di Erco poi...
ma secondo me costano al kg quanto l'oro....!!!
non ho ancora le misure dei miei e quindi non posso ancora chiedere preventivi (sarebbe davvero prematuro)
comunque in tutto il Made presentavano i serramenti con esterno tutto vetro (che sono una vera f..gata esteticamente!!)
quelli di Erco poi...
ma secondo me costano al kg quanto l'oro....!!!