Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Che a volte,quando "si chiude una porta",e' tutta salute!!
Soprattutto se fa corrente! :P

Mouse a che punto sei col mobile? :mrgreen:
smontato il vecchio! settimana prossima si ordina il materiale e poi si inizia con la produzione. Conto di averlo entro la fine di novembre ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

pensate che abbia finito di rompere?!? no no! Ora inizia la missione tende (stamattina vado dal tappezziere e poi apro il topic) e lampadari (topic già aperto, venite a dare una mano!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eli_felix ha scritto:Io non la vedevo da parecchio, ho messo su verissimo solo per vedere la carmen russo.
Credo di sì, sono troppo innaturali le sue sopracciglia!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ma che ci hanno sentito? :mrgreen:
A Verissimo Jonathan sta parlando di sopracciglia: hanno fatto vedere le foto della Toffanin di qualche tempo fà con delle sopracciglia "umane" e non da orango come adesso.
Lei ha pure chiesto come stava meglio e il pubblico (prezzolatissimo :wink: ) in studio ha detto:"Adesso!!!" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io non la vedevo da parecchio, ho messo su verissimo solo per vedere la carmen russo.
A Verissimo Jonathan sta parlando di sopracciglia: hanno fatto vedere le foto della Toffanin di qualche tempo fà con delle sopracciglia "umane" e non da orango come adesso.
Lei ha pure chiesto come stava meglio e il pubblico (prezzolatissimo :wink: ) in studio ha detto:"Adesso!!!" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Uh! Devo assolutamente vedere queste sopracciglia!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Uh! Devo assolutamente vedere queste sopracciglia!! :twisted: :lol:

C'è una pagina FB a riguardo! :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.facebook.com/LeSopraccigliaDiSilviaToffanin
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Dopo una vita, domani mi ritrovo a fare i 200 stile in gara, per di piu' nella stessa città dove ho imparato a nuotare, dove sono cresciuto come atleta, nella piscina intitolata al mio vecchio presidente che ancora ricordo con affetto.

Beh, son proprio curioso di vedere cosa succede, ma una cosa è certa.

All'apposto, sul blocchetto, tornerò per 2 minuti circa ad essere il ragazzino di un tempo, pieno di voglia di nuotare piu' forte che mai ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Dopo una vita, domani mi ritrovo a fare i 200 stile in gara, per di piu' nella stessa città dove ho imparato a nuotare, dove sono cresciuto come atleta, nella piscina intitolata al mio vecchio presidente che ancora ricordo con affetto.

Beh, son proprio curioso di vedere cosa succede, ma una cosa è certa.

All'apposto, sul blocchetto, tornerò per 2 minuti circa ad essere il ragazzino di un tempo, pieno di voglia di nuotare piu' forte che mai ...
vai coolors!!!! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it