devo cercare un nuovo profumo d'ambiente per l'ufficio e così ho pensato di aprire un nuovo thread (...non sapendo dove poterlo collocare ho pensato di aprirlo qui) per raccogliere le vostre opinioni e consigli.
Per ho attinto solo dal catalogo Millefiori (http://www.millefiorimilano.com/it/diff ... cino.xhtml), non conoscendo altre ditte.
Inizialmente ho acquistato la menta, ma in un ambiente grande -non so come mai- sapeva di "pesto", così l'ho spostata in bagno, dove invece risulta molto gradevole. Poi son passato al muschio bianco, ma è troppo "pesante" e mi ricorda troppo l'ambiente bagno. Allora son approdato alla mela e cannella, che però non mi convince ancora.
Ma che profumo cerco?
Beh, vorrei un profumo leggero e fresco, come per esempio la mela (senza cannella), ma allo stesso tempo mi piacerebbe qualcosa di particolare.
Non mi dispiacerebbe nemmeno il profumo del bosco ma... non saprei nemmeno io come identificarlo e/o spiegarlo!

Di una cosa sono certo, però: vorrei un diffusore a bastoncini, che trovo estremamente pratici.
Per il resto "sono pronto a nuove esperienze olfattive"