Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:Lei ha pure chiesto come stava meglio e il pubblico (prezzolatissimo :wink: ) in studio ha detto:"Adesso!!!" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che lecchini quelli del pubblico!
vero simo, sembrano attaccate!!! tipo baffi finti!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:Lei ha pure chiesto come stava meglio e il pubblico (prezzolatissimo :wink: ) in studio ha detto:"Adesso!!!" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che lecchini quelli del pubblico!
vero simo, sembrano attaccate!!! tipo baffi finti!
infatti!!!! :shock:
a me le sopracciglia folte piacciono pure se ben curate....ma queste :? :|
Simona

Bizzy ha scritto:Alle medie le avevo così anche io le sopracciglia :mrgreen:
io pure adesso :lol:
effettivamente anni fa le avevo alleggerite molto (tipo alla tatangelo :mrgreen: ) ma poi anche su suggerimento dell'estetista le ho fatte ricrescere (con grandissima fatica)...però non sono cispose :|
Simona

fede65 ha scritto:Ma non assomiglia a una cavalla? ...... anzi vista l'altezza a un pony :mrgreen:
Quoto! :lol: l'avevano scelta per questo motivo per lo spot del cavallo curioso?! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Ma non assomiglia a una cavalla? ...... anzi vista l'altezza a un pony :mrgreen:
Quoto! :lol: l'avevano scelta per questo motivo per lo spot del cavallo curioso?! :mrgreen:
io ricordo che aveva un'arcata dentale orribile, faceva una curva strana, l'ha sistemata?

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Bizzy, a me pare abbia ancora la mascella storta :?
si, tutta la faccia :roll:
dai però non si può dire che sia brutta! :roll:
no certo, ma quei denti :? , dai, visto che le possibilità economiche le ha potrebbe sistemarli! se la guardi, l'occhio cade lì!
Immagine
:idea: ecco perchè adesso ha le cespuglione, per distogliere l'attenzione dai denti!!!

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Alle medie le avevo così anche io le sopracciglia :mrgreen:
io pure adesso :lol:
effettivamente anni fa le avevo alleggerite molto (tipo alla tatangelo :mrgreen: ) ma poi anche su suggerimento dell'estetista le ho fatte ricrescere (con grandissima fatica)...però non sono cispose :|
:mrgreen: anche io le ho folte, mi avete fatto venire troppi dubbi voi :roll:

:P eh ma che pensieri pettegoli stamattina! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sto vedendo ora queste sopracciglia...vado controcorrente ma trovo che le stiano bene, lei è sempre molto graziosa.
Forse ha schiarito troppo il colore dei capelli e quindi le sopracciglia appaiono anche troppo scure, indurendoli lo sguardo.
i denti...non li ho proprio presenti 8)
The Sisterhood of The Calf 37