all'inizio propendevo per una soluzione ultra colorata ma ...

che ne dite di questo con carpe ? sarà complicato da gestire ? composizione :85% lana, 15% seta (prodotto in Nepal )

Moderatore: Steve1973
Non me ne intendo ma mi sembra un bel tappeto! Dove lo metterai? E' grande?petra18 ha scritto:ciao . sto valutando un tappeto in offerta .
all'inizio propendevo per una soluzione ultra colorata ma ...![]()
che ne dite ? :roll:sarà complicato da gestire? composizione :85% lana, 15% seta
No, il mio è molto leggero, tra l'altro come dicevo è un articolo economicopetra18 ha scritto:è piccolino (circa 2 metri x 1,20 ) .
si può mettere in salotto , in camera, in zona ingresso ( forse è meglio evitare all'ingresso , non vorrei venisse scambiato per uno zerbino ) o in zona scrivania .devo decidere velocemente se voglio approfittare di un forte sconto
per la manutenzione solitamente si può usare solo l'aspirapolvere e acqua con aceto bianco. non posso metterlo nella vasca che non hovedo l'asciugatura piuttosto complicata
ma il tuo non è in lana , vero ? non vorrei che la lana nera fosse rognosa da mantenere
in esposizione era già pieno di pelucchi bianchi
rispetto ad altri tappeti è piuttosto pesante . dipenderà dall percentuale di seta ? devo informarmi meglio
ciao . non ancoraannsca ha scritto:petra, ha poi acquistato il tappeto ? io sto vedendo cose splendide ma a prezzi proibitivi
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”