Re: e' arrivato Andrea di Amluci! :-)

chiaretta ha scritto:Lei per ora sta bene, gli antidolorifici han fatto effetto e in generale non avrebbe mai immaginato una sensazione simile :D

Sembra scontato ma e' proprio vero, questo e' solo l'inizio! :D
vero...per quanto si possa immaginare l'emozione generata dall'arrivo di quell'esserino solo avendolo fra le nostre braccia si prova quello stupore immenso :P :P :P

iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lei per ora sta bene, gli antidolorifici han fatto effetto e in generale non avrebbe mai immaginato una sensazione simile :D

Sembra scontato ma e' proprio vero, questo e' solo l'inizio! :D
vero...per quanto si possa immaginare l'emozione generata dall'arrivo di quell'esserino solo avendolo fra le nostre braccia si prova quello stupore immenso :P :P :P
quotissimo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ragazzi, grazie a tutti. Io e Andrea siamo gia` a casa, dimissioni lampo! Ho tanto da raccontare, scrivero' appena possibile...intanto mando un bacio speciale a Chiaretta e Valery per il supporto e le info aggiornate di continuo :wink: e vi anticipo che Andrea é meraviglioso, ovviamente stupendo, tanto dolce e un po' pigrotto :wink:

amluci ha scritto:ragazzi, grazie a tutti. Io e Andrea siamo gia` a casa, dimissioni lampo! Ho tanto da raccontare, scrivero' appena possibile...intanto mando un bacio speciale a Chiaretta e Valery per il supporto e le info aggiornate di continuo :wink: e vi anticipo che Andrea é meraviglioso, ovviamente stupendo, tanto dolce e un po' pigrotto :wink:
bentornate al nido!!! un bacione grande............... tieni duro :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine