Re: Cucina finita!!! Foto

Molto bella e a dir la verità sembra già anche molto accogliente!L'unica cosa,se proprio devo trovare un pelino nell'uovo, è quello spazietto che rimane tra frigo free e pensili...ma è giusto un pelino eh! :wink: Cmq... ci fai qualche altra fotina della tua meraviglia?? ...non essere timida... :mrgreen: :mrgreen:

lauretta78 ha scritto:Molto bella e a dir la verità sembra già anche molto accogliente!L'unica cosa,se proprio devo trovare un pelino nell'uovo, è quello spazietto che rimane tra frigo free e pensili...ma è giusto un pelino eh! :wink: Cmq... ci fai qualche altra fotina della tua meraviglia?? ...non essere timida... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie :wink: .
Lo spazio è stato fatto per l'aerazione del frigo.
Nel weekend faccio le fotooooooo :P

caspita è meravigliosa!!! :D mi vien voglia di andare lì e cucinare :lol:
quelle vetrare poi danno tanta luminosità! davvero stupenda!
anche io ho il frigo free...e mi hanno lasciato solo 1 cm di "areazione" da ogni parte...mah... :|
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

la tua cucina è fantastica ed il panorama che ti circonda è un sogno irrealizzabile per me.Complimenti.
Non ho potuto fare a meno di notare i tuoi sgabelli,che sono come quelli che mi sono arrivati oggi .La mia cucina è ancora in fabbrica ed io vedendo gli sgabelli sono stata colta da oddio sono troppo alti non vanno bene per la mia penisola,ma vedere le tue foto mi fa ben sperare.Mio marito è tutto il giorno che mi dice sono immensi,fosse stato per me li avrei presi più piccoli,ma il tuo sedere non ci sarebbe entrato,quando vuole concorre per mr simpatia.mi dici quant'è alta la tua penisola?

stellina non ci sono parole ! se non sticapperriiii!!!!! finalmente una signora cucina! appoggio tutte le tue scelte doppio lavello finestrone unico ecc... aspetto anche io con ansia foto dettagliatissime!!!!! quando le metti modifica il primo post cosi le metti li! ciao ap resto
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Grazie milleeeee :P

Alcune risposte...
La cappa è Salvarani modello Island.

La pareti sono circa 3,5 metri per 4,10.
L'isola è 2,70 per un metro, alta 95cm, però gli sgabelli si possono regolare in altezza.
E sono comodissimi davvero.

Domani le foto!

CIao stellina e grazie mille del link!
CHe dire,questa volta esulo dalle esclamazioni nonprettamente da signorina bonton e ti dico semplicemente: MERAVIGLIOSA!

Grazie dei mille dettagli: il frigo sembra una navicella, ma è di quelli a 2 porte ma con vano unico nel reparto frigo?
La parete in pietra è vera? Ame sembra di si, complimenti perchè tutta questa modernità interrota da spot di rustico-antico trovo che si sposino alla perfezione! :D

Lamacchina dacaffè èdi quellemodernemastileantico o viceversa?Cmq latrovomolto originale, fa un buon caffè? ANche se io non lo bevopotrebbe interessare aMr.OrsettO! :wink:

Grazie ancora dell'ospitalità e resto tuned per poter apprezzare, quando sarà pronta, il resto della dimora! :mrgreen: :D

Ciao Stellina3,
non posso non unirmi al coro di lodi per l'originalità della finestra, la bellezza dell'apertura sul giardino, la vista, l'illuminazione, i componenti, gli accostamenti di materiali e colori...
Sono belli perfino gli sgabelli (che io in genere non apprezzo, specie nelle versioni senza schienale).
Hai pensato a tutto.
Hai una cucina degna di comparire sulle riviste di arredamento.
Complimenti.
Ciao!

già la prima foto che avevi postato mostrava una cucina favolosa. Quella finestra tra pensili e basi è semplicemente strepitosa. Molto interessanti i closeup sugli elettrodomestici. Il frigorifero è fantascientifico :D .. non mi vengono molte cose da dire perché hai già risposto alle domande che mi son venute in mente. :oops:
GagaGru home
blog