Re: Cucina finita!!! Foto

stellina3 ha scritto:ho guardato il tavolo di omenesi ...
molto bello (a parte le ruote :wink: )
Mio padre era appassionato di questi tavoli in legno grezzo e ne avrei due ricavati da un tronco unico... sono stupendi, l'asse è spessa 15 cm... però sono ancora più grandi di quello in sala di omenesi... è troppo per la mia sala.
peccato. che grande tuo papà :)

grazie Stellina.
La tua cucina è veramente splendida: belli i colori, ottimi gli elettrodomestici, splendido il contesto che sicuramente fa tantissimo (la vetrata in particolare).
Bellissima la parete in pietra!
Una cucina da rivista, senza dubbio: complimenti!!!!

petra18 ha scritto: peccato. che grande tuo papà :)
:cry:
il posto in cui sorge la casa era il suo paradiso... lo acquistò anni fa e lo rimise a posto...
poi io decisi di ristrutturare l'abitazione, era un roccolo.

stellina3 ha scritto::cry:
il posto in cui sorge la casa era il suo paradiso... lo acquistò anni fa e lo rimise a posto...
poi io decisi di ristrutturare l'abitazione, era un roccolo.
Penso tu gli abbia fatto uno splendido regalo

Grazie Stellina!
che dire.... :shock: SPETTACOLARE!!
E' stupenda e poi il taglio della finestra è un dettaglio fantastico!!
con panorama del genere.... :D
Mi piacciono molto i colori scelti e anche la pietra sarebbe stato un peccato coprirla.... anch'io volevo mettere forno Neff e lvs Miele, mi puoi dire che modelli hai messo?
Grazie e complimenti ancora!

Stellina grazie per la psw. Non so davvero cosa dire, è semplicemente bellissima, oltre all'atmosfera regalata da quella fantastica inquadratura sul panorama, trovo che abbia una disposizione molto funzionale ed una illuminazione molto ben studiata. A proposito di quest'ultima, vorrei sapere che tipo di luci (neon, led, ecc.) hai montato intorno al controsoffitto.

ma perchè inserisco i messaggi e poi spariscono?

giasil3011 non posso inviarti la pass perchè non sei abilitato alla ricezione degli MP

@Mia79
Grazie per i complimenti! :)
La lavastoviglie è Miele G 5575 SCVI XXL.
Il forno multifunzione Neff B46W74N0
In forno combinato microonde Neff C67M70N0
(i forni come piano cottura Siemens li ho comprati in Germania)