sperare bene??!?
mah, ci si prova...ma è davvero dura!
si parla di 1000 persone e loro si divertono a fare ponzio pilato!

i primi 5 minuti sembrava di essere allo stadio, applauso scrosciante condito da fischi e buffoni...
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:venduti...
si conosce solo l'acquirente!
il nostro splendido management non sa nulla, quali garanzie hanno chiesto, quali garanzie hanno dato!
si naviga nella più completa confusione, la townhall (ma quanto gli piacciono sti termini a sti deficienti!!!![]()
![]()
) una splendida presa per il c.ulo!
![]()
che tristezza....
Sil70 ha scritto:grazie ragazze!![]()
sperare bene??!?
mah, ci si prova...ma è davvero dura!
si parla di 1000 persone e loro si divertono a fare ponzio pilato!![]()
i primi 5 minuti sembrava di essere allo stadio, applauso scrosciante condito da fischi e buffoni...
perchè è tirchio!!! Aspetta che vada sotto zero!!!bubu ha scritto:
scusa, ma perchè non vuole accendere il riscaldamento?
Sil70 ha scritto:
tanti anni fa ci siamo già passati, ma era sicuramnete una vendita per crescere!
ora, evidentemente, è una vendita per far fare ad altri il lavoro sporco ed uscire con le mani pulite!
che schifo!
soluzione un po' empirica, ma l'unica possibile, almeno al momento!realexa ha scritto:sil, non so che dirti. Posso solo incrociare le dita e mandarti un mega abbraccio
Sil70 ha scritto:grazie Incognito!![]()
tanti anni fa ci siamo già passati, ma era sicuramnete una vendita per crescere!
ora, evidentemente, è una vendita per far fare ad altri il lavoro sporco ed uscire con le mani pulite!
che schifo!
da quel che so' nell'arco del mese del ddtBizzy ha scritto:Uso questo topic per avere un'informazione, penso di essere OT, ma mi perdonerete vero?![]()
Quando un'azienda emette un documento di trasporto con causale vendita, dopo quanto deve emettere la relativa fattura di vendita? c'è un limite di tempo massimo?
Considera che di solito la fattura va fatta entro il mese in corso.Bizzy ha scritto:Uso questo topic per avere un'informazione, penso di essere OT, ma mi perdonerete vero?![]()
Quando un'azienda emette un documento di trasporto con causale vendita, dopo quanto deve emettere la relativa fattura di vendita? c'è un limite di tempo massimo?
miii...abbiamo scritto le stesse cose...e praticamente con lo stesso esempio!Mouse44 ha scritto:Considera che di solito la fattura va fatta entro il mese in corso.Bizzy ha scritto:Uso questo topic per avere un'informazione, penso di essere OT, ma mi perdonerete vero?![]()
Esempio, ddt del 30/10 fattura entro 31/10
ddt del 01/11 fattura entro il 30/11.
Non ho idea se ci siano altre possibilità