Re: A che stai pensando?!?!?
#22187e questo chi è ??bubu ha scritto:Mi sa che non ci siamo nemmeno accorte della tua assenza!karnak ha scritto:Caso mai non vi facessero la fattura, provate a chiedere il malocchio, che è più facile da ottenere![]()
![]()
![]()
Ciao linguacciute : vi sono mancato?![]()
lo pseudomisogino di cui mi parlava real e che stranamente fà mattanza di cuori?

Ps: piacere Karnak

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#22188Sempre presente io nei momenti di supporto, eh!karnak ha scritto:grazie Bubu, sapevo di poter contare sul tuo affetto...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22189Si, si! E' luietamina ha scritto:e questo chi è ??bubu ha scritto:Mi sa che non ci siamo nemmeno accorte della tua assenza!karnak ha scritto:Caso mai non vi facessero la fattura, provate a chiedere il malocchio, che è più facile da ottenere![]()
![]()
![]()
lo pseudomisogino di cui mi parlava real e che stranamente fà mattanza di cuori?![]()

Pero', nonostante titto, ha il grosso pregio di avere un gatto bellissimo

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22190lo so sono una cattiva bambina
.....ma sto evitando come la muerte tutte le telefonate da qui alle 17.40

.....ma sto evitando come la muerte tutte le telefonate da qui alle 17.40

#22191E chi è titto?? il cane?bubu ha scritto:Si, si! E' luietamina ha scritto:e questo chi è ??bubu ha scritto:
Mi sa che non ci siamo nemmeno accorte della tua assenza!![]()
lo pseudomisogino di cui mi parlava real e che stranamente fà mattanza di cuori?![]()
Ps: piacere Karnak![]()

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#22192etamina ha scritto:E chi è titto?? il cane?bubu ha scritto: Si, si! E' lui![]()
No è il ditino monco di bubu..............voleva scrivere tutto!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#22193Ciao Eta, bentrovata.etamina ha scritto:e questo chi è ??bubu ha scritto:Mi sa che non ci siamo nemmeno accorte della tua assenza!karnak ha scritto:Caso mai non vi facessero la fattura, provate a chiedere il malocchio, che è più facile da ottenere![]()
![]()
![]()
Non dar retta alle malelingue, in realtà sono più che innocuo.
#22194...forse volevo scrivere tette...Papera ha scritto:etamina ha scritto:E chi è titto?? il cane?bubu ha scritto: Si, si! E' lui![]()

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22195vedremo....karnak ha scritto:
Ciao Eta, bentrovata.
Non dar retta alle malelingue, in realtà sono più che innocuo.

io comunque non lo sono...innocua intendo! Anzi...visto che è un po' che manco dal forum dovrei ricordare ad amici ed amiche cosa si sono persi/e mentre ero via

#22196bubu ha scritto:...forse volevo scrivere tette...Papera ha scritto:
Fa te.......................

In fono K è amico tuo!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#22197Ma sta novita'??Papera ha scritto:bubu ha scritto:...forse volevo scrivere tette...Papera ha scritto:
Fa te.......................![]()
In fono K è amico tuo!!!

Eta! Cosi' lo fai scappare!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22199eta, ora che ci penso.......
nun me se' mancata pe' gnente!!!!!!!!!!!!!

nun me se' mancata pe' gnente!!!!!!!!!!!!!

Simona
#22200...che non mi fa bene ascoltare musica anni '80...

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)