Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
karnak ha scritto:Caso mai non vi facessero la fattura, provate a chiedere il malocchio, che è più facile da ottenere :lol: :lol: :lol:
Ciao linguacciute : vi sono mancato?
Mi sa che non ci siamo nemmeno accorte della tua assenza! :mrgreen: :lol:
parla per te,
AMMMMMMOOOOOOOOOOOORRREEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma il weekendino a St.Moritz con la Cicci e il Pucci quando lo facciamo?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Bimbi e bimbe di ogni età,
vedo qualcosa che vi stupirà
sù venite è proprio qui,
è il paese di Halloween!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

IO ADOROOOOO HALLOWEEN!!!!
:mrgreen:
Sarei già pronta al festone di stasera ma ovviamente.....STAMATTINA MI SONO RISVEGLIATA MEZZA ZOMBIE!!! :evil: :evil: Mal di gola, raffreddore, mal di testa e chi più ne ha più ne metta!!!
Forse questa parte andava in sfoghi.... :roll: :roll:

UFFA!!!
:cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io adoro cosi' tanto allouin che oggi preparo dei dolcetti da regalare ai ragazzini...ci metto della purga dentro, cosi' faccio dolcetto con scherzetto!! :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io adoro cosi' tanto allouin che oggi preparo dei dolcetti da regalare ai ragazzini...ci metto della purga dentro, cosi' faccio dolcetto con scherzetto!! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandissima! :lol: :lol:
Ma così te la prendi con i genitori più che con i bimbi...fossi in te farei dei dolcetti all'aglio/peperoncino 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Io adoro cosi' tanto allouin che oggi preparo dei dolcetti da regalare ai ragazzini...ci metto della purga dentro, cosi' faccio dolcetto con scherzetto!! :mrgreen: :mrgreen:
bubu mi tocca quotarti :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

L'anno scorso Bizzo mi ha fatto comprare un sacco di caramelle perchè mi ha detto che la sera di allouin i bambini del paese passano a fare "dolcetto o scherzetto"...non sono passati! quando gli ho chiesto se era sicuro di questa usanza, mi ha risposto che gli sembrava di ricordare che una volta anni fa erano passati i figli del vicino :? :roll: Ho ancora 1 gelatina al limone nel contenitore delle caramelle!

Ho dato forfait ad una cena per stasera, in un locale dove sicuramente di festeggiava Halloween.
Mi sembra così commerciale :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo