BRAVO CUCINE

Un contenitore per informazioni ed esperienze per questa azienda semisconosciuta che offre un prodotto apparentemente di qualità a prezzi ragionevoli.
Qualsiasi contributo é bene accetto

Re: BRAVO CUCINE

proprio sabato siamo andati a prendere un preventivo per la Cube 28 della Bravo, come cucine sono belle e anche molto curate sia nei dettagli che nei materiali, sul fatto che sia a buon prezzo avrei qualcosa da ridire visto che per la ns cucina ci hanno chiesto 33.400 euro contro i 22.600 di una Ernesto Meda....con gli stessi elettrodomestici ( con un conto di quasi 3000 euro in più rispetto a EM).....e vi dirò che non trovo giustificati gli 11.000 euro di differenza.....

Guarda io mi muovo abbastanza nel settore (faccio il progettista edile) e ti posso dire che quando ho fatto il mio preventivo ernestomeda era piú cara. Ti diró di piú la mia cucine (benché senza pensili) ha uno sviluppo pari a 12 moduli da 60 di cui due colonne e il mio preventivo elettrodomestici esclusi con top in stone italiana bianco assoluto opaco - uno dei piú cari - assomma a 9300 euro. Quindi ritengo che il tuo preventivo sia un po# discutibile.
Di dove sei?

io abito a Vicenza e il preventivo di EM è il più basso in assoluto a parità di composizione di tutti quelli finora visti (gli altri erano di società della zona un pò di nicchia) e cmq anche la mia cucina è molto grande visto che ho una parete da 517 cm con basi e pensili, un'isola da 240 cm e una parete colonna da circa 350 cm, tutto con elettrodomestici neff e top in acciaio o in quarzo bianco assoluto ( la differenza e di poche centinaia di euro).

Se abiti a Vicenza sarai andata dalla key in fabbrica. La tua cucina é molto grande direi rispetto alla media comunque credo che il mio preventivo sia proporzionalmente migliore: non a casa quello em nello stesso negozio era piú caro.
Comunque mi pare di capire che la qualitá percapita fosse alta anche per te. Vorrei sentire qualche esperto del forum sulla qualitá reale...

assolutamente non sono andata da Key, qui da noi ne parlano malissimo e delle tante persone che conosco sia perchè hanno acquistato, sia perchè si sono fatti fare preventivi tutte mi hanno consigliato di non perdere tempo perchè la qualità è di gran lunga inferiore al prezzo che chiedono.

Sono felice di non essere l'unico a pensarla cosí! Ero andato a vedere anche l'esposizione in fabbrica ma non mi erano sembrate di qualità eccezionale anche se di ottimo design.