Alla buon'ora, il secondo era uscito più di un mese fa

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:A Riccardo è uscito il terzo dentino(incisivo superiore sx)
Alla buon'ora, il secondo era uscito più di un mese fa![]()
invece da noi la fanno subito in ospedale (o comunque entro il primo mese) solo in caso di familiarità, altrimenti entro il terzo mese.lunaspina ha scritto:Nel mio ospedale la fanno subito dopo la nascita, nei giorni di degenza. Poi, salvo indicazioni contrarie, non c'è bisogno di ripeterla.
anche io ieri sera....e me ne accorgo anche dall'odore dell'alitoBizzy ha scritto:Fortunatamente io mi accorgo che stanno spuntando solo dall'odore nauseabondo della cacca, ha proprio un odore diverso...inconfondibile...pungente...penetrante...da apnea!
si brava anche l'alito!stelli80 ha scritto:anche io ieri sera....e me ne accorgo anche dall'odore dell'alitoBizzy ha scritto:Fortunatamente io mi accorgo che stanno spuntando solo dall'odore nauseabondo della cacca, ha proprio un odore diverso...inconfondibile...pungente...penetrante...da apnea!![]()
solo che fin'ora non mi aveva mai fatto la febbre
zitta...non mi ci far pensare...giulio per ogni dente è stata una traggedia.lunaspina ha scritto:Se penso che noi abbiamo appena finito di penare coi denti di Lorenzo (ultimo molare uscito ad agosto![]()
)... E a questo secondo giro già vedo lo stesso andazzo
![]()
Quando è nato Riccardo speravo di scamparla almeno con lui... macchèiladoc ha scritto:zitta...non mi ci far pensare...giulio per ogni dente è stata una traggedia.lunaspina ha scritto:Se penso che noi abbiamo appena finito di penare coi denti di Lorenzo (ultimo molare uscito ad agosto![]()
)... E a questo secondo giro già vedo lo stesso andazzo
![]()
Di solito verso le 22-23 di sera...se va bene tira mattina, altrimenti si sveglia verso le 4:30-5!nancy77 ha scritto:Eli bravissima Alice dormigliona! di solito a che ora fa l'ultima poppata?