blindati con soglia ribassata fissa

Mah, sono un po' scettico nei confronti dela soglia mobile paraspifferi. Ho paura comporti grane, anzi più facile che il suo buon funzionamento non duri i decenni che dovrebbe duare il portoncino. non ci son marchi di blindati che usano la soglietta fissa come per le portafinestre?

Re: blindati con soglia ribassata fissa

Si, infatti in altri paesi (forse qualcuno ha visto i miei post sulla polonia) usano questo sistema, no spifferi, no guasti. Mi dite quindi che molti marchi la propongono in alternativa alla soglia mobile oppure in abbinata e devo sorbirmi ugualmente la baionetta?

c1p8 ha scritto:Si, infatti in altri paesi (forse qualcuno ha visto i miei post sulla polonia) usano questo sistema, no spifferi, no guasti. Mi dite quindi che molti marchi la propongono in alternativa alla soglia mobile oppure in abbinata e devo sorbirmi ugualmente la baionetta?

Soglia ribassata più barra...Lavorano entrambe per garantirti tenuta :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

c1p8 ha scritto:Si, infatti in altri paesi (forse qualcuno ha visto i miei post sulla polonia) usano questo sistema, no spifferi, no guasti. Mi dite quindi che molti marchi la propongono in alternativa alla soglia mobile oppure in abbinata e devo sorbirmi ugualmente la baionetta?
o usi la soglia mobile oppure la battuta a pavimento entrambe non funzionano.
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata