libreria/scaffali per camera low budget

Ciao a tutti
un pò alla volta sto arredando la camera, in stile minimal
mi sono arenato sulla libreria/scaffalatura
forse avrò troppe pretese ma non trovo nulla di mio gusto che incontri il mio budget (volevo restare sui 300€ potrei arrivare a 500 ma solo ed esclusivamente se ne valesse la pena, ma se possibile rimanete sotto la soglia dei 300)
il colore dovrebbe essere bianco tassativo
dimensione massima in larghezza 2m

cose che mi piacciono ma totalmente fuori portata sono:
Immagine
Immagine
Immagine
vi linko gli altri elementi che per ora compongono l'arredo in modo da poter scegliere qualcosa che ben si abbini allo stile/linee

mobile tv l&c design jolly tower
Immagine
letto interno77 lando (sono solo distributori, non conosco il produttore, però mi piace troppo)
Immagine
armadi 2 x ikea pax (uno per ogni lato del mobile tv, uno per me uno per la signora)
Immagine
2 comodini/lampade slide design cube in 40
Immagine
ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi :)

Re: libreria/scaffali per camera low budget

mmm non mi fa impazzire purtroppo... grazie comunque per l'interesse ma non è il modello che fa per me ;)
guardando un pò in rete anche una soluzione del genere, magari di due moduli non mi dispiacerebbe
Immagine
ovviamente questa mi costerebbe un rene (1500€)

pensavo che quasi quasi potrei usare lo stolmen ikea (nato come cabina armadio)
Immagine
Non dovrebbe uscire male, magari sostituendo le assi (38cm di larghezza) con qualcosa di un pò più stretto (pensavo a 20cm) non credo mi costino molto da un falegname.
Pensate possa essere una buona idea? ci sono alternative economiche su questo tipo di modelli?

Ovviamente valuto altre proposte completamente diverse, grazie :)

essì contro il muro, infatti volevo fare le tavole più strette per guadagnare un pò di spazio.
Ache tenendo conto che non siamo grandi lettori in famiglia, però la nostra collezione di videogame e bluray aumenta in modo esponenziale quindi visto che il rapporto film+giochi/libri è 10/1 non abbiamo biogno di molta profondità e nemmeno di grande portata in kg.

edit.
dimenticavo, per non fare cadere i libri/film/videogame pensavo di utilizzare quelle specie di fermalibri ad L

mmm quelli con la scritta film sono un pò troppo tamarri per le mie esigenze :P
l'altro non è affatto male lo sto valutando... anche se girando per il web ho adocchiato questi

http://www.arredamentidiotti.it/libreri ... ss&id=1084

devo dire che mi piacciono molto nella loro essenzialità... il produttore scrive: "hanno costi ed ingombri contenuti" poi tutto sta nel capire in cosa intenda per "contenuti"... altrimenti ne prendo 3 e ho risolto :P

Ommioddio sei grandioso, io avevo fatto una ricerca con il nome di diotti "sound e press", ma loro lo hanno cambiato in "today" per questo non mi aveva dato nessun risultato.
(che poi è una porcata, insomma mi dicono di guardare su diotti e poi il prodotto ha un nome diverso)
beh rientrano pienamente nel budget
grazie 1000 mi hai reso un uomo felice :D