Re: Trucco e strucco...

samantha.l ha scritto:
DIERRE ha scritto:Bocciata la BB cream Garnier, non so se qualcuno ne aveva già parlato.Ieri due mie colleghe mi han detto di averla provata entrambe, una sola volta con effetto disastroso.Pelle secca e sensibilizzata. :roll:
la bbcream della garnier ha delle recensioni pessime anche on-line, come bene o male tutte le bbcream occidentali :roll: :roll:
Io la sto usando da qualche mese e non mi dà problemi :roll: :roll:
Non dà risultati fenomenali, però ha una coprenza leggera che quando sono di fretta e non ho tempo per il fondotinta e tutto l'ambaradan è più che sufficiente a farmi sentire a posto...

Ho visto sul sito della Collistar che la loro BBcream è in offerta in profumeria a 20 €... non mi pare male come prezzo, stavo pensando di provarla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

io le BBcream non le uso... troppo siliconiche, uso la crema ecobio e poi mi metto sta roba sul viso, no, proprio non mi va... quando mi gira, faccio un po' di crema colorata mescolando la mia crema al fondo minerale, colora un po' e mi basta quella...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

arianh ha scritto:Anche io sarei tentata di provare i nuovi fondotinta neve, ma ho ancora quello vecchio ordinato un bel pò di anni fa, non ne uso molto e quindi è ancora praticamente piena...

domenica ero da ovs e in fila alla cassa ho visto l'espositore essence. Mi sono limitata allo struccante per waterproof e mi sono trovata molto bene, appena ci torno faccio un giro approfondito e mi guardo tutto per bene! :D

Lalli, tu avevi provato gli smalti vero??? come sono?
provati sia gli essence che i catrice (sono parenti, i secondi li trovo da Coin)
stranamente ho avuto piu' problemi con quelli fluidi che con i colori metallici, un po troppo densi non facilissimi da stendere,
poi mi sembra che nella boccettina si secchino abbastanza presto..per quello che costano comunque vale la pena provarli se ti piacciono i colori :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

DIERRE ha scritto:Bocciata la BB cream Garnier, non so se qualcuno ne aveva già parlato.Ieri due mie colleghe mi han detto di averla provata entrambe, una sola volta con effetto disastroso.Pelle secca e sensibilizzata. :roll:
E' quella che ho provato anch'io:terribile!
Colorito grigiastro e 10 anni in più :mrgreen: :twisted:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

vigiemme ha scritto:come matite ho preso cedrata, melanzana e avorio... la matita colorata la usi un po' come vuoi, nel senso che puoi fare un tinta su tinta con la matita che intensifica il colore o andare a contrasto chiaro/scuro... a me che piacciono i colori, ad esempio, piace molto l'abbinamento marrone scuro e rosa accesso, o più elegante marrone scuro e oro...
Vigi, mi sembri troppo brava con trucco!! ti stesserò parecchio mi sa (anche se ora con i pupi mi trucco pochissimo)! come fai gli abbinamenti marrone scuro e rosa o oro? spiega spiega pls!!

e anche il trucco che hai spiegato qualche giorno fa mi ispira molto, da provare anche se il blu non l'ho mai usato!
la base con il marrone la fai su tutta la palpebra? arrivi fin sotto le sopraciglia?

Il flatbuki l'ha preso una mia amica e ne è entusiasta, dice che il fondo è molto più coprente. Al prossimo ordine me lo prendo
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Stavo quasi pensando di mandare una richiesta per essere truccata da Clio, visto....................solo per scroccare un viaggio a NY!!! 8) 8) 8)

Ma perchè lei, come quasi tutti i "personaggi" di RT, fa i riassunti di cose spiegate 5 secondi prima???
Che urto!!! :evil: :twisted:
E poi non sopporto più, quando chiede all'ospite:"E ti ricordi com'eri prima?" :evil: :twisted: :evil:
Ma è una che si è truccata, mica soffre di demenza precoce!!! :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:roll: non ti pagano il viaggio

sto ancora riflettendo sull'ordine dei prodotti trucco minerale :roll:
-pennello flatbuki
- cipria hollywood
- pastello occhi ( mi ispira il caramello-bronze e l'avorio :roll: )
- MINI SET fondotinta High Coverage Chiaro
- Fondotinta Medium Neutral High Coverage

se chiedo in omaggio un mini blush ? consigli ? (non so neanche come si usa :oops: )
domanda : se prendo solo i formati mini si riesce ad usare il pennello o devo travasare il prodotto in uno scatolino più grande ?

Ehi, velocissima!
Bello, sulle unghie abbastanza corte sta proprio bene. :wink:
Sei bravissima a fare la manicure.Sullo smalto hai ripassato anche il top coat?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"