Ovvio che e' cosi'!DIERRE ha scritto:Ho dato forfait ad una cena per stasera, in un locale dove sicuramente di festeggiava Halloween.
Mi sembra così commerciale

Moderatore: Steve1973
Ovvio che e' cosi'!DIERRE ha scritto:Ho dato forfait ad una cena per stasera, in un locale dove sicuramente di festeggiava Halloween.
Mi sembra così commerciale
passa nel guardaroba perfetto perun consiglio, no!??minusina ha scritto:Sto pensando a cosa mettermi stasera![]()
Non per allouin ma per la festa di compleanno di un' amica...ufff
Ho leggiucchiato qua e la' ma non ho ancora trovato il coraggio di scriveresimo19691 ha scritto:passa nel guardaroba perfetto perun consiglio, no!??minusina ha scritto:Sto pensando a cosa mettermi stasera![]()
Non per allouin ma per la festa di compleanno di un' amica...ufff
fede65 ha scritto:Ma che c'entra con noi allouin?
Un paio d'anni fa i bambini del condominio vicino si son presentati per ricevere il dolcetto e con aria da suonata (mi vien bene devo dire) ho dato loro un paio di Topolini che avevo sul tavolino "scusate ma ad "allouin" non ho proprio pensato". Penso che ai monelli i fumetti non piacciano ... non sono mai più tornati
![]()
uaaa..questa me l'ero persa..bubu ha scritto:Io adoro cosi' tanto allouin che oggi preparo dei dolcetti da regalare ai ragazzini...ci metto della purga dentro, cosi' faccio dolcetto con scherzetto!!![]()
ALLISON ha scritto:uaaa..questa me l'ero persa..bubu ha scritto:Io adoro cosi' tanto allouin che oggi preparo dei dolcetti da regalare ai ragazzini...ci metto della purga dentro, cosi' faccio dolcetto con scherzetto!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma è possibile che dobbiamo importare tutte le minchi@te americane..?![]()
fortuna che nelle mie zone non girano..
Premetto che io ti adoro, ma.....tu guardi Studio Aperto?!Papera ha scritto:Premetto che io adoro gli USA, mi ci trasferirei anche subito, ma p@rca vacca, come fa ad essere la prima notizia di Studio Aperto, l'uragano Sandy?
Che loro hanno aperto i tg con le notizie sui terremoti in Italia?
Ma................................siamo un popolo di caproni esterofili!!!!!!!!!![]()
![]()