Re: DIVANO ECONOMICO

noi abbiamo preso scetticamente un klippan all'ikea 5 anni fà, proprio per aspettare tempi migliori da poterci permettere un divano di buona qualità, ed in effetti è uno dei divani che costavano meno, ma son 5 anni ed è ancora la, ho due figli adolescenti che non ne hanno prorpiamente cura, e un marito che ci ha passsato a dormire anche intere nottate ha sopportato già due mondiali e diverse finali e semifinali di calcio :mrgreen: ( solitamente casa mia è il luogo di raduno per gli amici di mio figlio, 7/8 alla volta tutti buttati sul klippan).

Il klippan 4 posti è proprio 2,50mt

stiamo aspettando che si rompa per comprarne uno nuovo.....ma nons i rompe :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Grazie OrsettoLavatore! :)

il link nn riesco ad aprirlo... ma oggi devo avere internet cn qualche problema, perchè non riesco nemmeno a caricare le foto in mygallery...

cmq, ho guardato si nella sezione autlet, ma o non sono di mio gusto, o hanno l'angolo a sinistra, e io ne ho bisogno a dx... :(

Cmq io sono della filosofia: spendo soldi, quelli che devo, solo per la cucina (e cosi è stato...), e il materasso.. per il resto preferisco non esagerare, perchè essendo appassionata, e avendo il portafoglio pressochè vuoto... :D se un giorno dovessi stancarmi di qualcosa, che non sia cucina o materasso, almeno non mi piange il cuore, e posso farlo senza rammarico...
Cambiare un divano o un mobile da 5/10 euro, non è proprio la stessa cosa che cambiarne uno da 800/2000...

Ma difatti secondo me Ikea, in realtà ottimo...
La maggior parte delle cose sono indistruttibili a detta di molti...
Difatti io credo mi rivolgerò a loro per molte altre cose, mobile del salotto in primis...

Certo non sarà legno di prima qualità, tessuti pregiati, ecc ecc ecc...
però più spendi e magari anche meno lo vivi...

Cmq, io ho necessità di un divano angolare, e se nn sbaglio il klippan nn lo è...no?

Yuri, le nonne hanno sempre ragione... :)

Allora, il sodherman è un'alternativa.. mi piace molto, ma quello che non m convonce del tutto sono le zampe alte, io non vorrei si vedessero o poco... e cmq mi pare di aver provato a comporlo, ma o è troppo piccolo, o troppo grande...

il Karlstad, ha lo stesso problema dei piedi in evidenza...

l'Ektorp nun me piasce...

Allora, io preferirei un angolare, ma dipende... non escludo la chaise longue diciamo...

Grazie ragazzi!!!!

Ho comprato un divano a mio avviso economico, di 2.30m in ecopelle.
La marca è "Cotta" e producono nel Liechtenstein.
Il mio è costato 626,00€ trasporto incluso ed è comodo come una nuvola, per questo l'ho scelto:
Immagine
Peppezi che ne dici?

Grazie ragazzi!

Allora diciamo, ci son 2 cose...
Mondo convenienza non mi trasmette la fiducia che mi trasmette ikea, e sn tutti divani in ecopelle.. io lo vorrei in cotone...
Cmq io l'ho a 2 km da casa, un salto sicuramente andrò a farlo...

Cotta.... ha un sito...? ora guardo.... :)

Grazie!