pepezzi fai questa prova:
vai in un centro lavoro di marmo e portagli una lastra in 3mm ed una in 5mm, rinforzati con fibra sul retro.
poi chiedigli di realizzare con entrambe un piano con costa a 45 gradi.
una volta realizzato il pezzo fai tu il test e sappici dire.
non ti piacerebbe che anche i tuoi clienti possano sobbalzare sui piani e magari farci anche sesso???
Re: Top in gres
#17Eh il marketing ... 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#18io ho ordinato un piano in sintek,sicuramente la lastra è già stata ordinata anzi spero sia già arrivata,come faccio a conoscere lo spessore della lastra?c'è un modo "visivo" ?
#19francesca , il sintek non e' gres...
penso che tu parli di un agglomerato al quarzo, riesci a dirmi la marca del produttore?
penso che tu parli di un agglomerato al quarzo, riesci a dirmi la marca del produttore?
#20allora mi sto sbagliando e non ho capito nulla.E' un'azienda spagnola ,ho visto i campioni,ma non ricordo la marca,cominciava con la S
.Il mobiliere mi ha detto che era come la kerlite e mi sono autoconvinta fosse come il gres.

#22Porcellana

#23quindi avrei potuto chiedere il lavello integrato...peccato non averlo chiesto prima.Peppezi lo conosci come materiale?
#24No ma non sembra affatto male.

#26francesca, allora l'azienda che hai scelto dovrebbe essere la spagnola the size, il prodotto si chiama neolith.
si e' un gres a basso spessore, fanno il 3mm, il 5mm , il 10mm, ecc ecc
e' uno dei 5 produttori mondiali con questa tecnologia .
chi te lo ha venduto?
si e' un gres a basso spessore, fanno il 3mm, il 5mm , il 10mm, ecc ecc
e' uno dei 5 produttori mondiali con questa tecnologia .
chi te lo ha venduto?
#27il mobiliere,appena viene a riprendere le misure su quale spessore mi devo impuntare?
#28Il Sintek e' fatto con lastre in gres laminato di spessore 5mm piu' fibra di vetro o due lastre accoppiate da 3mm piu' fibra di vetro ( per un totale di 7 mm.).
Questa differenza dipende dal colore della lastra. Non tutti i colori sono prodotti negli stessi spessori.
Per fare poi lo spessore del top richiesto (2,3,4,5 cm o oltre)viene supportato da una struttura in quarzo perimetrale ( piu' traversi ogni tot cm, ma questo dipende dalle misure della lastra).
Tutti i lati a vista sono rivestiti nel materiale di finitura ed al di sotto trovate uno strato di vibrocemento che serve a rendere avvitabile il top alla cucina ( questo solo per mantenerlo fermo).
Le vasche integrate si possono fare in qualunque misura.
E' un ottimo piano per cucina, non si riga manco a mettercisi d'impegno, e' cotto ad 800 gradi quindi le temperature raggiungibili in cucina non lo danneggiano, e' igienico, e' aggredibile con qualsiasi prodotto di pulizia.
Quindi per quanto vi accaloriate e vi dimeniate, la pratica del sesso sopra il piano in Sintek, largamente diffusa tra i miei clienti come Peppezi ci ricorda, non porta' in alcun modo danneggiarlo

Questa differenza dipende dal colore della lastra. Non tutti i colori sono prodotti negli stessi spessori.
Per fare poi lo spessore del top richiesto (2,3,4,5 cm o oltre)viene supportato da una struttura in quarzo perimetrale ( piu' traversi ogni tot cm, ma questo dipende dalle misure della lastra).
Tutti i lati a vista sono rivestiti nel materiale di finitura ed al di sotto trovate uno strato di vibrocemento che serve a rendere avvitabile il top alla cucina ( questo solo per mantenerlo fermo).
Le vasche integrate si possono fare in qualunque misura.
E' un ottimo piano per cucina, non si riga manco a mettercisi d'impegno, e' cotto ad 800 gradi quindi le temperature raggiungibili in cucina non lo danneggiano, e' igienico, e' aggredibile con qualsiasi prodotto di pulizia.
Quindi per quanto vi accaloriate e vi dimeniate, la pratica del sesso sopra il piano in Sintek, largamente diffusa tra i miei clienti come Peppezi ci ricorda, non porta' in alcun modo danneggiarlo

Facebook: Tangram Design
#29grazie mille stephanenkov,ormai ho ordinato il lavello e mio marito mi uccide se cambio idea a pochi giorni dal montaggio,ma giusto per farmi del male,quanto sarebbe costato all'incirca un classico lavello due vasche più gocciolatoio?
#30La vasca e' la lavorazione piu' costosa, una vasca da 40x40 costa piu o meno 500-600 euro ( dipende dalla categoria di prezzo del colore). In gocciolatoio non e' contemplato, lo si realizza solo sui quarzi e sulle pietre.
Facebook: Tangram Design