si può si puòSARA ha scritto: ... ma il finto gelsomino si puo' piantare anche in vaso sul balcone?!

Ti consiglio di curare molto il fondo di drenaggio

si può si puòSARA ha scritto: ... ma il finto gelsomino si puo' piantare anche in vaso sul balcone?!
lau&mat ha scritto:...sono già nell'altro forum...ma da pocodomovoy ha scritto:
Lau anche tu cosa?
e con un altro nick
Anch'io sono già di la, con lo stesso nickCla' ha scritto:lau&mat ha scritto:...sono già nell'altro forum...ma da pocodomovoy ha scritto:
Lau anche tu cosa?
e con un altro nickGiura
Io finora l'ho letto a scrocco, senza mai postare e quindi senza registrarmiLì le fresie le piantano tutte a partire dai semi... non oso dire che ho comprato direttamente i bulbi
![]()
Io li avevo nel mio bouquetSARA ha scritto:anche io li adoro!!!lolamar ha scritto:I miei fiori preferiticyberjack ha scritto:Ah, P.S.! Stamattina mi sono spuntati i tulipanili avrei tanto voluti per il mio matrimonio ma in agosto mi hanno detto che era l'unico fiore che non si poteva avere ... insieme alle calle (altro fiore che mi piace tantissimo!)
Le beole? Io vedrei meglio quellecyberjack ha scritto: E, per finire, per arrivare da casa al BBQ ci vedreste meglio quei sassi (non chiedetemi come si chiamano...) piatti tipo "camminata" o faccio proprio il sentirino con la ghiaia?
Sono registrata... ma gli altri utenti mi sembrano molto più competenti di me... così leggo e imparo... nessuno nasce imparatoCla' ha scritto:Io finora l'ho letto a scrocco, senza mai postare e quindi senza registrarmiLì le fresie le piantano tutte a partire dai semi... non oso dire che ho comprato direttamente i bulbi
![]()
MA aprirti un tuo thread no? Invadente!!cyberjack ha scritto:Approfitto di questo topic per qualche domanda che non c'entrano con la siepe (Domo: La mia la vedi nelle foto, ma non so come si chiami... fa i fiorellini bianchi e le bacche rosse...)
Questa primavera volevo costruire il Barbecue in muratura, cosa in realtà semplicissima. Però stavo valutando anche la possibilità di fare un forno refrattario per il pane e la pizza... secondo voi si possono mettere insieme? Nel senso che si può fare una roba versatile che si possa utilizzare per entrambi gli scopi o mi conviene fare due forni separati?
La base d'appoggio deve essere fatta con una colata di cemento o posso semplicemente mettere dei piani (tipo quelle mattonellone) appoggiate sul terreno?
E, per finire, per arrivare da casa al BBQ ci vedreste meglio quei sassi (non chiedetemi come si chiamano...) piatti tipo "camminata" o faccio proprio il sentirino con la ghiaia?
Ah, P.S.! Stamattina mi sono spuntati i tulipani