'nzomma, ma sti gruppi che segui tu... ma siamo seri.... ma DAVVERO DAVVERO fanno pure sold-out???
con stima immutata, sorella

Gran parte di quelli che seguo, no, a meno che non suonino in posti davvero molto molto piccoli.bradipa66 ha scritto:vuoi che te lo dica davvero????
'nzomma, ma sti gruppi che segui tu... ma siamo seri.... ma DAVVERO DAVVERO fanno pure sold-out???
con stima immutata, sorella
A tuo rischio!bradipa66 ha scritto:ho capito, mi toccherà documentarmi sui Rammstein (del resto anche gli OD li conosco solo perchè se ne parla parla parla.... )
bradipa66 ha scritto:a parte la mise discutubile, temevo peggio, sai???
(commento della bradipina che è transitata mentre li ascoltavo: uhmmaròòòòòòòò)
acquista su ticketone e vai a colpo sicuro, come già ti hanno suggerito. Se hai una buona linea adsl e alle 10 sei in pedana davanti al pc, tranquillo che li riesci a prendere anche se prevedo, conoscendo il successo che stanno avendo sti ragazzetti, che faranno sold out in men che non si dica. Lascia perdere Viagogo, è un sito di rivendita di biglietti (bagarinaggio legalizzato): rivolgiti a loro solo se sei rimasto a bocca asciutta e sei veramente disperatobradipa66 ha scritto:urgente consiglio: devo acquistare per la bradipina i biglietti per il concerto degli One Direction. Sembrerebbe (su TicketOne) che siano in vendita a partire dal 3, ma su alcuni siti (ad es. Viagogo) sono già in vendita. Non mi va - ovviamente - di buttar via una ingente somma.... avete mai acquistato su Viagogo? Su Ticketone? Help!!!!
carini ehh?!?bubu ha scritto:Ho scoperto stasera chi cappero sono 'sti One Direction
Nell'avatar sei tu ad un loro concerto?cleric ha scritto:carini ehh?!?bubu ha scritto:Ho scoperto stasera chi cappero sono 'sti One Direction
eh già, mi ero appisolato un attimo..bubu ha scritto:Nell'avatar sei tu ad un loro concerto?cleric ha scritto:carini ehh?!?bubu ha scritto:Ho scoperto stasera chi cappero sono 'sti One Direction
Ma ci eri andato in "incognito"?cleric ha scritto:eh già, mi ero appisolato un attimo..bubu ha scritto:
Nell'avatar sei tu ad un loro concerto?
Ce l'hai fatta a prendere i biglietti?bradipa66 ha scritto:urgente consiglio: devo acquistare per la bradipina i biglietti per il concerto degli One Direction. Sembrerebbe (su TicketOne) che siano in vendita a partire dal 3, ma su alcuni siti (ad es. Viagogo) sono già in vendita. Non mi va - ovviamente - di buttar via una ingente somma.... avete mai acquistato su Viagogo? Su Ticketone? Help!!!!
bradipa66 ha scritto:![]()
![]()
no, sob
ci eravamo organizzati su due PC (uno x tentare su Milano,l'altro su Verona), ma non ci siamo riusciti: dopo tre (TRE) minuti soldout
cosa suggerite????