Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

vuoi che te lo dica davvero????
'nzomma, ma sti gruppi che segui tu... ma siamo seri.... ma DAVVERO DAVVERO fanno pure sold-out???

con stima immutata, sorella :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:vuoi che te lo dica davvero????
'nzomma, ma sti gruppi che segui tu... ma siamo seri.... ma DAVVERO DAVVERO fanno pure sold-out???

con stima immutata, sorella :mrgreen:
Gran parte di quelli che seguo, no, a meno che non suonino in posti davvero molto molto piccoli. :lol: :lol: :lol: :lol:

I Rammstein invece sono una storia a parte, hanno fatto sold-out rapidissimo sia alla data al Forum di Assago nel 2005 (che io mi son persa, sob sob :cry: ), sia al castello di Villafranca di Verona nel 2010, non so quanti fossimo ma non certamente pochi :wink: :
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ho capito, mi toccherà documentarmi sui Rammstein (del resto anche gli OD li conosco solo perchè se ne parla parla parla.... )
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

a parte la mise discutubile, temevo peggio, sai???

(commento della bradipina che è transitata mentre li ascoltavo: uhmmaròòòòòòòò :mrgreen: )

bradipa66 ha scritto:a parte la mise discutubile, temevo peggio, sai???

(commento della bradipina che è transitata mentre li ascoltavo: uhmmaròòòòòòòò :mrgreen: )

E' un genere un po' particolare, c'è un sacco di gente che li adora pur ascoltando tutt'altro! E poi alcuni video sono GENIALI: http://www.youtube.com/watch?v=U7wzR6R2BF8
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bradipa66 ha scritto:urgente consiglio: devo acquistare per la bradipina i biglietti per il concerto degli One Direction. Sembrerebbe (su TicketOne) che siano in vendita a partire dal 3, ma su alcuni siti (ad es. Viagogo) sono già in vendita. Non mi va - ovviamente - di buttar via una ingente somma.... avete mai acquistato su Viagogo? Su Ticketone? Help!!!!
acquista su ticketone e vai a colpo sicuro, come già ti hanno suggerito. Se hai una buona linea adsl e alle 10 sei in pedana davanti al pc, tranquillo che li riesci a prendere anche se prevedo, conoscendo il successo che stanno avendo sti ragazzetti, che faranno sold out in men che non si dica. Lascia perdere Viagogo, è un sito di rivendita di biglietti (bagarinaggio legalizzato): rivolgiti a loro solo se sei rimasto a bocca asciutta e sei veramente disperato :roll:

bradipa66 ha scritto:urgente consiglio: devo acquistare per la bradipina i biglietti per il concerto degli One Direction. Sembrerebbe (su TicketOne) che siano in vendita a partire dal 3, ma su alcuni siti (ad es. Viagogo) sono già in vendita. Non mi va - ovviamente - di buttar via una ingente somma.... avete mai acquistato su Viagogo? Su Ticketone? Help!!!!
Ce l'hai fatta a prendere i biglietti?
Ho letto che dopo 5 minuti era già finito tutto.. :shock:
Homo sum et nihil humanum a me alienum puto

:( :(

no, sob

ci eravamo organizzati su due PC (uno x tentare su Milano,l'altro su Verona), ma non ci siamo riusciti: dopo tre (TRE) minuti soldout
cosa suggerite????

bradipa66 ha scritto::( :(

no, sob

ci eravamo organizzati su due PC (uno x tentare su Milano,l'altro su Verona), ma non ci siamo riusciti: dopo tre (TRE) minuti soldout
cosa suggerite????

Ma ho sentito che, addirittura, i biglietti costano sui 120 euro.... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)