Re: casa grilu

mamma mia... sotto la scala c'è il camino???? MAGNIFICA! anche i colori mi piacciono.... complimenti!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

:shock: :shock: Mamma che casa bella!!!
Gusti bellissimi e che ordine!!!
Anche io ho pensato: :roll: non avranno figli...poi ho notato le sedie al tavolo e.... :twisted: :twisted: :twisted: come cavolo fa questa con due pargoli ad avere una casa così!!!!! :twisted: :twisted: io ne ho una e sembra TAZ !!!!

Bella comunqe bella bella...il camino poi :shock: :shock: :shock: mica lo avevo visto :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
che particolare!!!!

Bene mi vado a fare n altro giro...mi piace troppo :mrgreen:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto::shock: :shock: Mamma che casa bella!!!
Gusti bellissimi e che ordine!!!
Anche io ho pensato: :roll: non avranno figli...poi ho notato le sedie al tavolo e.... :twisted: :twisted: :twisted: come cavolo fa questa con due pargoli ad avere una casa così!!!!! :twisted: :twisted: io ne ho una e sembra TAZ !!!!

Bella comunqe bella bella...il camino poi :shock: :shock: :shock: mica lo avevo visto :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
che particolare!!!!

Bene mi vado a fare n altro giro...mi piace troppo :mrgreen:

Ciao
grazie gigheri
non pensare che in casa ci sia sempre ordine, solo per quando ho fatto le foto :mrgreen:
ho aggiunto le foto della camera studio/giochi/rebelot dei bimbi :wink:

ciao :D

bellissima!!!
eleganti le finiture scelte, i materiali, le porte.
molto particolare e bella la cucina, così come i bagni. complimenti per la scala, davvero unica, e per il camino. mi piace molto anche la visuale che dall'ingresso si ha appena entrati (vedi foto n.3).
bella bella bella 8)

Complimenti...davvero...
Mi piace molto... :mrgreen:

essenziale e abbinata benissimo!
che invidia quella scala... :P mi lascia solo perplessa lo spigolo...come mai?
apprezzo molto le porte e i colori!
davvero curata... :wink:

sbaglio o manca la camera?

grazie per la pass :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"