io...con voce sostenuta"ma che cavoli di discorso sono questi!"......
...nessuno dei due ha mica detto che stava scherzando!

Moderatore: Steve1973
la tua amica Indifferenza ti farà compagnia??!bubu ha scritto:Anche questa domenica mi tocca recarmi a "Casa Ipocrisia"
Sono entrata anch'io a fa parte di Casa Ipocrisia....oggi porto un bel dolce cioccolato e pere che piace alla suocera, non ho messo la cannella perche la odia mia cognata...come sono buooooonaLightblue ha scritto:la tua amica Indifferenza ti farà compagnia??!bubu ha scritto:Anche questa domenica mi tocca recarmi a "Casa Ipocrisia"![]()
Jndi, il mio problema e' proprio quello di essere una finta stronxa....Jndiana ha scritto:Bubu ma allora sei tutta un bluff![]()
Mi aspettavo che ti scivolasse doppia dose di cannella![]()
Sei una tenerona sotto quella scorzacciabubu ha scritto:Jndi, il mio problema e' proprio quello di essere una finta stronxa....Jndiana ha scritto:Bubu ma allora sei tutta un bluff![]()
Mi aspettavo che ti scivolasse doppia dose di cannella![]()
![]()
ila & gui ha scritto:E' vero pero' un pizzico di cannella ci stava propio bene
![]()
Mia cognata invece non sopporta l aglio..dice che gli fa venire mal di stomaco
strano..con tutto quello che gli ho fatto mangiare dovrebbe stare costantemente piegata in due dal mal di stomaco
![]()
Abbstanza....tra l'altro mi sono tolta anche un sassetto dalla scarpa, anche se temo che la destinataria non abbia recepito...pazienza!nancy77 ha scritto:bubu superato il pranzo?![]()
intanto te lo sei toltabubu ha scritto:Abbstanza....tra l'altro mi sono tolta anche un sassetto dalla scarpa, anche se temo che la destinataria non abbia recepito...pazienza!nancy77 ha scritto:bubu superato il pranzo?![]()
cerchero' di essere piu' chiara la prossima volta!