Re: URGENTE - acquisto on line biglietti concerto

bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:dipende dal posto, cmq partivano dai 100 ai 1000...
su, mi aiutate a trovarne ad un prezzo umano???

lo dico con un termine elegante: mei cojoniiiiii!!!! :shock: :shock: :shock: :lol:

eheheheheh
infatti il costo assorbiva i regali di Natale e di compleanno della bradipina, se no sti cavoli :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto::( :(

no, sob

ci eravamo organizzati su due PC (uno x tentare su Milano,l'altro su Verona), ma non ci siamo riusciti: dopo tre (TRE) minuti soldout
cosa suggerite????

Eh, a questo punto io passo, l'unica cosa da provare era di andare subito in un punto vendita poco conosciuto (magati uno di quei baracchini) per provare a vedere se avevano pre-ordinato qualche biglietto e quindi se ne avevano ancora uno... ma orami sono passati già diversi giorni, quindi la vedo impossibile.

Ora comincerà l'opera di bagarinaggio, ti posso solo dire di stare molto molto attenta perhcè spesso i biglietti sono falsi.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

aggiornamento: la figlia mi ha detto che sembrerebbe (segue su twitter la faccenda in modo compulsivo) che in realtà i bgilietti non siano finiti, ma sia sia leggermente imputt@n@to il tutto, e che saranno rimessi in vendita... vediamo

@kia, non compro biglietti dagli sconosciuti :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:aggiornamento: la figlia mi ha detto che sembrerebbe (segue su twitter la faccenda in modo compulsivo) che in realtà i bgilietti non siano finiti, ma sia sia leggermente imputt@n@to il tutto, e che saranno rimessi in vendita... vediamo

@kia, non compro biglietti dagli sconosciuti :wink:
Live Nation ha comunicato in mattinata che è tutto sold out.. :(

http://www.livenation.it/
Homo sum et nihil humanum a me alienum puto