Re: Casa M&T
#16prova ad andare in complementi e accessori d'arredo. magari trovi qualche indicazione utile. che genere di tende preferisci ? bianche - minimal o più elaborate e colorate ?
La lampada in cucina, un pò rustica, trovo che stia bene con lo stile della cucina, le altre murrine non mi convincono, ma probabilmente perchè in foto non rendono come dici. Mi capita spesso anche con le illumininazioni a catalogo che mi piacciano molto meno rispetto alla resa dal vivotersil83 ha scritto:in realtà una cosa la voglio dire...nelle foto i lampadari non rendono per niente, sembrano abbastanza insignificanti perchè non si distingue bene il tipo di lavorazione che c'è. Ho provato a fare una foto con la luce accesa ma il risultato è stato peggiore. Quello della cucina invece ho pensato di prenderlo con quel filo giallo perchè richiama i pomelli della cucina e perchè gli accessori/tende mi piacerebbe farli di quel colore (o con tocchi di colore sul giallo). Per come me la sono immaginata credo che l'effetto sarà caruccio ma questo si vedrà XD.
Mitti, la casetta in pratica è solo stata riempita solo di mobili e lampadari, mi manca tutto il resto (non so se vi siete accorti che mancano anche le tende)...a proposito, qualsiasi suggerimento su tende, accessori e quadri è ben accetto XD
PS: La lavorazione del lampadario + applique è questa (io ho la versione bianca)
piperita ha scritto:da piperita » 19/07/12 12:31
Ciao, grazie per l'acceso libero all'album!!
Per molte cose casa tua somiglia alla mia,
Eli e fabiana210, scusatemi tanto se non vi ho risposto ma non riuscivo più ad accedere .__.Eli! ha scritto:Ciao! Molto bella la casa!!!
Volevo chiederti un informazione, che colore hai usato per fare le fughe??
Io devo mettere lo stesso tipo di pavimento, però color cappuccino, e sono indecisa se mettere la fuga bianca o del colore della piastrella...
Grazie
Si si, mi trovo pienamente d'accordo. Se una cosa è di design non è assolutamente detto che sia una cosa che debba piacere per forzapetra18 ha scritto:comunque è possibile che possano non piacere le murrine .mentre per i lampadari di murano è un altro mondo .
dal vivo non mi è piaciuta la taraxacumè un pezzone di design che non metterei in casa
Torna a “Galleria fotografica”