Re: Casa M&T

prova ad andare in complementi e accessori d'arredo. magari trovi qualche indicazione utile. che genere di tende preferisci ? bianche - minimal o più elaborate e colorate ?

tersil83 ha scritto:in realtà una cosa la voglio dire...nelle foto i lampadari non rendono per niente, sembrano abbastanza insignificanti perchè non si distingue bene il tipo di lavorazione che c'è. Ho provato a fare una foto con la luce accesa ma il risultato è stato peggiore. Quello della cucina invece ho pensato di prenderlo con quel filo giallo perchè richiama i pomelli della cucina e perchè gli accessori/tende mi piacerebbe farli di quel colore (o con tocchi di colore sul giallo). Per come me la sono immaginata credo che l'effetto sarà caruccio ma questo si vedrà XD.
Mitti, la casetta in pratica è solo stata riempita solo di mobili e lampadari, mi manca tutto il resto (non so se vi siete accorti che mancano anche le tende)...a proposito, qualsiasi suggerimento su tende, accessori e quadri è ben accetto XD

PS: La lavorazione del lampadario + applique è questa (io ho la versione bianca)
Immagine
La lampada in cucina, un pò rustica, trovo che stia bene con lo stile della cucina, le altre murrine non mi convincono, ma probabilmente perchè in foto non rendono come dici. Mi capita spesso anche con le illumininazioni a catalogo che mi piacciano molto meno rispetto alla resa dal vivo :D

I quadri sono davvero molto personali e io li acquisterei quando ispirata da qualcosa che incontri andando in giro, comunque in sezione accessori troverai tanti link interessanti, magari per avere un'idea del genere che ti possa piacere
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

non amo molto questi stili...ma devo dire che casa tua mi piace moltissimo! :D
soprattutto il mobile del soggiorno (sarà xkè è moderno? :wink: ) però davvero hai saputo rendere il tutto davvero molto pulito ed elegante! il gres sembra davvero legno...bellissimo! dove abitavo io prima, avevo lo stesso identico rivestimento della cucina :D solo che invece dei fiori io avevo i frutti! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

comunque è possibile che possano non piacere le murrine . :wink: mentre per i lampadari di murano è un altro mondo .
dal vivo non mi è piaciuta la taraxacum :roll: è un pezzone di design che non metterei in casa

Ciao! Molto bella la casa!!!
Volevo chiederti un informazione, che colore hai usato per fare le fughe??
Io devo mettere lo stesso tipo di pavimento, però color cappuccino, e sono indecisa se mettere la fuga bianca o del colore della piastrella...
Grazie

tutto bellissimo e di una finezza pazzecsa complimenti.............ti posso chiedere che colore hai usato per le pareti del salone..è un beige ?un tortora? mi piace molto...grazie..ancora complimenti :D

Eli! ha scritto:Ciao! Molto bella la casa!!!
Volevo chiederti un informazione, che colore hai usato per fare le fughe??
Io devo mettere lo stesso tipo di pavimento, però color cappuccino, e sono indecisa se mettere la fuga bianca o del colore della piastrella...
Grazie
Eli e fabiana210, scusatemi tanto se non vi ho risposto ma non riuscivo più ad accedere .__.
Ovviamente non vi servirà più saperlo ma mi sembra giusto rispondervi!
Per quanto riguarda le fughe, io ho messo il colore della piastrella! Il numero e la marca della fuga me li hanno forniti direttamente quelli della marazzi che tramite mail rispondono sempre a una velocità della luce. Credo che quella bianca stacchi troppo, soprattutto sul cappuccino che è più scuro del beige ;)

Per il colore della parete è tortora. Ora il codice della mazzetta non lo ricordo, è passato troppo tempo purtroppo :(

Ovviamente grazie a tutte per i complimenti :)

petra18 ha scritto:comunque è possibile che possano non piacere le murrine . :wink: mentre per i lampadari di murano è un altro mondo .
dal vivo non mi è piaciuta la taraxacum :roll: è un pezzone di design che non metterei in casa
Si si, mi trovo pienamente d'accordo. Se una cosa è di design non è assolutamente detto che sia una cosa che debba piacere per forza ;)