e allora quasi quasi ci siamo...questo è il progettino fatto dall'architetto...rifatto da me, scopiazzando il suo di cui avevo solo il formato cartaceo
ossia..la cucina è tornata al suo posto iniziale..dopo aver girovagato per tutta la stanza..puff pant..povera cucina..

a cui è stata aggiunta la penisola con il PC e il tavolino snack con sgabelli integrato ( con le dimensioni dovremmo esserci ). Il termocamino a pellet , che nel frattempo dovrebbe essersi trasformato in un termo camino legna /pellet combinato ( alla fiera Abit.ar a cui stata ieri di Arezzo ci hanno dato un paio di idee valide) è stato privato del divano e per finire..dopo aver letto vari e svariati post, mi sono convinta dell'idea della tv non poggiata al muro.
Ho visto post in cui si suggerivano i "totem" della Pacini e Cappellini, e li ho trovati fantastici. ( anzi se qualcuno sapesse di qlc rivenditore in Toscana..mi farebbe un piacerone. Sul loro sito non si fa nessun riferimento ai rivenditori.)
Stendo un velo pietoso sulla botola ..praticamente l'idea è di rinchiuderla dentro un ripostiglio ( di cui nn sono riuscita a disegnare la porta..i'm sorry), ma è l'unico modo per occurlarla alla vista.
Fatemi sapere che ne pensate, nel bene e nel male

ma lo sapete,..che anche grazie al vostro forum..il panico iniziale sta svanendo..e forse ora inizio anche a divertirmi!!!!