Re: A che stai pensando?!?!?

ALLISON ha scritto:
cyberlaura ha scritto:avrei tanta voglia di prendere un volo destinazione un posto tranquillo mare trasparente , senza internet, senza telefono, serviti e riveriti solo io e mio marito.
E' un periodaccio, e la sfiga ci perseguita, non riusciamo ad avere 1 solo giorno di pace.
Sono stanca.
quoto parola per parola.. :|

Organizziamo???????????
Quest'anno, come non mai, ho sentito la mancanza della vacanza di mare. Ho una voglia pazzesca di farmi un bagno, di sentire il sole sulla pelle........

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto: :arrow: bubu
Potresti metterci una puntina di questa marmellatina qui
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la usava la mia nonnina quando ero piccola....e io gliela rubavo di nascosto :oops: mi piacevano tanto anche i confetti falqui.... :oops: :oops: :oops: sarà da allora che mi si è scombussolato tutto l'ambaradan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Simoooooooooooooooooo!!!!
Ma hanno un gusto orrendo entrambi!!!
E comunque penso proprio di si!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ieri l'idea era di prenderci mezza giornata solo per noi 2 e andare alle terme, relax e nient'altro, siamo andati posto stupendo, usciamo belli rilassati, squilla il telefono e arriva una brutta notizia, ecco vanificata pure mezza giornata di relax che aspettavamo da tanto tempo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Ieri l'idea era di prenderci mezza giornata solo per noi 2 e andare alle terme, relax e nient'altro, siamo andati posto stupendo, usciamo belli rilassati, squilla il telefono e arriva una brutta notizia, ecco vanificata pure mezza giornata di relax che aspettavamo da tanto tempo.

Ecco, allora, magari partiamo solo io ed Allison :mrgreen: : non vorrei che la sfig@ fosse contagiosa (e non è che io stia in un momento super, eh!!! :wink: ).

Ma una notizia brutta o brutta-brutta?

ALLISON ha scritto:papera! :lol:
pure noi qua in quanto a brutte notizie.. :?

Guarda, per esperienza, quando inizia un periodo no, va tutto come non deve. :evil: :evil: :evil:
Bisogna solo stringere i denti, che poi le cose, bene o male, si risolvono. :wink:

Papera ha scritto:

Guarda, per esperienza, quando inizia un periodo no, va tutto come non deve. :evil: :evil: :evil:
Bisogna solo stringere i denti, che poi le cose, bene o male, si risolvono. :wink:
infatti è proprio così..pare come il domino quando gli dai il via..fa tabula rasa..

ALLISON ha scritto:
Papera ha scritto:

infatti è proprio così..pare come il domino quando gli dai il via..fa tabula rasa..

Hai reso l'idea, benissimo.
Anche le cose insignificanti, nel periodo no, vanno a schfio. :twisted:

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:chissà come è andata a Light :roll:
mi pare di ricordare che iniziava oggi.

Purtroppo bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Menomale che qualcuno mi pensa... :P
è andata... :mrgreen:
sono un pò spaesata perchè ho trovato un sacco di lavoro e zone da fare..ovviamente non le conosco così come non conosco le persone...ma per i primi tempi mi aiuteranno, sembrano molto disponibili...

ammetto che da fuori sembra meno impegnativo di quello che è..ci sono un sacco di cose da fare prima e dopo l uscita ma imparerò... :D

Fortunatamente ho la macchina! :P

un pò mi dispiace perchè sono solo 3 mesi e di sicuro me ne occorre 1 per fare pratica...ma è pur sempre esperienza! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

light, anche io stavo pensando al tuo primo giorno da postina... :mrgreen:
contenta che sia andata bene, vedrai che andrà sempre meglio (se poi diventasse un T.I....)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani