Bellissimo Leo (l'ho visto ieri!), non so perché ma non me lo immagino mai biondo e che occhioni Martina, lei invece la oensavo buondina
Oer la nanna elena ancor anon ha tentato di scavalcare le sponde, ma c ha provato cn la spondina del letto singolo e l'abbiamo presa al volo, quindi abbiamo deciso di aspettare ancora, tanto per il secondo ci vorrà ancora tempo, nonostante tampino il marito non cede...
Rto nanna, pigiama, goccine e globulini vari, libricino, lattino e poi mi devo sdraiare sul letto che sta vic al suo lettino e spesso devo anche cantarle la bella lavanderina. Non vule saperne di favole, solitamente se nizi a raccontarne una otteniamo l'effetto contrario. Quindi ci sdraiamo e l'addormentamento dipende da quanto é stanca, a volte 5 minuti altri 30.
Fermenti lattici, anche noi li abbiamo usati solo per curare i virus intestinali, avuti a ripetizione lo scorso inverno. Quindi direi che per 8 mesi consecutivi non ho mai smesso di darglieli, ma variavo, il dicoflor durante la fase acuta e il reuterin o reuflor per il post.
Volevo aggiornarvi, qui il virus sembra essere passato dopo un giorno e una notte, quindi stamattina l'ho mandata al nido visto che hanno operato mio papá e sto giá a casa il pomeriggio. Sno andata a riprenderla e l'ho trovata con un pó di graffi, c'é stata una piccola contesa fra lei e un altro bimbo, diciam che sembra un tigrotto
Cngratulazioni al uffo di luna che muove i primi passi