Re: lampadina bagno

allora io ti risponderei cosi'

1) lampadina normale al max a led. No risparmio energetico perche' ci vuole un po' perche' raggiunga il max ... :roll:

2) :roll: vedi quella che ti piace di piu'...

3) spero proprio che siano trattati entrambi in modo appropriato!

mi dispiace ma non so esserti di grande aiuto!

Per la zona specchio, molto interessanti i nuovi prodotti della Blu Scavolini/Bagno.
Come queste appliques con fondo magnetico che possono posizionarsi dovunque nello specchio (che presenta un fondo metallico):
Immagine
Immagine

nermin ha scritto:Ho comprato due Box di Linealight nichel spazzolato da 34 cm ...belle ma poca luce perchè schermata dal vetro bianco satinato... :?
:? Cavolo, mi dispiace Nermin.. si tratta delle Box quadrate, vero? Quelle, tra l'altro, hanno una satinatura bianca, molto schermante in effetti. Se si fosse trattato invece del modello rettangolare, foto sotto sotto, si poteva migliorare l'emissione sostituendo il vetro satinato con uno trasparente.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 05/11/12 15:20, modificato 1 volta in totale.

l'argomento interessa anche me , le box le avevo viste ambientate in casa di petra .
fanno davvero così poca luce nermin ? rusciresti a postare una foto con la luce accesa ?
Grazie mille
Immagine

ok...tra un pò faccio una foto e ve la posto... :wink: diciamo che l'impatto è stato strano ...perchè la luce è soffusa rispetto alla lampadina normale... per truccarmi devo accendere le led dello specchio o avvicinarmi molto per vedermi meglio... Ora mi sono abituata ma di sicuro ricomprerei una soluzione meno schermata. :wink:

intanto , complimenti nermin, il tuo bagno è molto molto elegante (forse abbiamo gli stessi sanitari , globo ? :roll: ) e le due plafoniere ci stanno benone :wink: . A me comunque pare che di luce ce ne sia, certo magari per truccarti devi accendere la luce sopra lo specchio (fatto 30, fai 31 e dicci anche di che lampada si tratta :lol: ) ma , mi ripeto, l'effetto finale mi piace molto ... rinnovo i complimenti :wink:
Immagine

GRAZIE ...IO LO ADORO E ME LO SONO STUDIATO NEI MINIMI DETTAGLI! :D
i sanitari sono IdeaI Standard (di capitolato)...il mobile e lo specchio con luci led e due pensili verticali sono della serie Infinity di Mobilcrab...
In foto non si vedono ma in bagno ho anche una doccia incassata affianco al mobile e di fronte una Louis Gost trasparente.
Sono contenta che ti piaccia! :wink:
Grazie ancora!

lucia75 ha scritto:bello!! piace molto anche a me! beh dai la luce dello specchio serve proprio per quello :wink: !!
Veramente bello il bagno, Nermin!
L'applique dello specchio: sì volevo scriverlo anch'io Lucia, ma.. è che non mi sono mai truccato.. :lol: :D
Ah, no, a Carnevale, un secolo fa.. :shock: :P
Ultima modifica di lot il 06/11/12 11:38, modificato 1 volta in totale.