Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:
bradipa66 ha scritto:light, anche io stavo pensando al tuo primo giorno da postina... :mrgreen:
contenta che sia andata bene, vedrai che andrà sempre meglio (se poi diventasse un T.I....)
se poi diventasse un T.I sarei super felice! :D

Grazie del pensiero a tutte.. :wink:
:D Anche io ti ho pensata, bene benissimo ti andrebbe addirittura se fosse il tuo lavoro fisso.
(mi auguro che tu non faccia come la postina che viene in ditta, che urla dalla porta tipo pescivendola :mrgreen: :lol: )

:x che giornate di M....!!! poi ho un problema al PC a casa,con internet explorer, ieri sera non sono riuscita a fare un tubo di quello che volevo :evil:
:roll: c'è qualcuna qui che mi saprebbe aiutare magari le scrivo in Mp???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io sto gigiando col Photoshop con pessimi risultati ovviamente, mai prodotto nulla di buono quando sono di malumore :roll: ...infatti ora mi sa tanto che vado diretta a letto e domani speriamo che sia davvero un altro giorno, una settimana così non la posso reggere.
Dai kia....che a breve ci sono i concerti :wink:
Madooooooooooooo mancano 10 giorni al primo! :shock: Cmq i lavori grafici sono proprio in vista dei concerti, per questo vorrei un po' più di positività! Devo dire al bassista di insegnarmi qualche esercizio di Yoga! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

DIERRE ha scritto:
Lightblue ha scritto:
bradipa66 ha scritto:light, anche io stavo pensando al tuo primo giorno da postina... :mrgreen:
contenta che sia andata bene, vedrai che andrà sempre meglio (se poi diventasse un T.I....)
se poi diventasse un T.I sarei super felice! :D

Grazie del pensiero a tutte.. :wink:
:D Anche io ti ho pensata, bene benissimo ti andrebbe addirittura se fosse il tuo lavoro fisso.
(mi auguro che tu non faccia come la postina che viene in ditta, che urla dalla porta tipo pescivendola :mrgreen: :lol: )

:x che giornate di M....!!! poi ho un problema al PC a casa,con internet explorer, ieri sera non sono riuscita a fare un tubo di quello che volevo :evil:
:roll: c'è qualcuna qui che mi saprebbe aiutare magari le scrivo in Mp???
DR prova a scrivermi, vediamo se ne veniamo a capo :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto:ragazze...sto per vomitare! :| :lol: :lol:
e non hai visto le immagini....
prova a sbirciare :mrgreen:
l'avevo già fatto.... :evil: :lol:

Ho visto anch'io, ma c'è di peggio!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però il dolore non l'ho sentito, quindi suppongo che sia tremendo :wink: !!!

In bocca al lupo allora ad Eli e Nancy!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto: Ho visto anch'io, ma c'è di peggio!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prova a darti una martellata sul dito, allora....vedi come lo senti il dolore! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Ho visto anch'io, ma c'è di peggio!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prova a darti una martellata sul dito, allora....vedi come lo senti il dolore! :mrgreen: :lol:
se volete vi racconto cosa mi hanno fatto quando mi sono schiacciata il dito nella portiera :mrgreen: :twisted:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:ma non eravate voi due che parlavate di schiacciare bolle piene d'acqua, brufoli enormi e punti neri con grande soddisfazione?? :mrgreen: :mrgreen:
Perche' tu hai provato piacere nello sgretolarti il dito nella portiera?! :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto:ma non eravate voi due che parlavate di schiacciare bolle piene d'acqua, brufoli enormi e punti neri con grande soddisfazione?? :mrgreen: :mrgreen:
Perche' tu hai provato piacere nello sgretolarti il dito nella portiera?! :shock: :lol:
no ma pensavo che non schifizzasse nulla.... :mrgreen:

comunque giusto per....
ho le labbra screpolate e i tolgo le pellicine :evil:
brucia :evil:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto:
no ma pensavo che non schifizzasse nulla.... :mrgreen:

comunque giusto per....
ho le labbra screpolate e i tolgo le pellicine :evil:
brucia :evil:
A me si, tanto sono solo immagini, mica sento il dolore!!! :mrgreen: :wink:

P.S.
Comunque schiacciare le bolle d'acqua non fa nessun male!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bizzy ha scritto:
ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto:ragazze...sto per vomitare! :| :lol: :lol:
e non hai visto le immagini....
prova a sbirciare :mrgreen:
:evil: che chifo :evil:
:? È adesso come faró a mangiarmi le pellicine delle mani, senza pensare a questa cosa?
Immagine
Immagine