da MARYANGY
bubu hai fatto la descrizione di mia suocera.
Ecco cosa ha fatto mia suocera un paio di giorni fa.
Io e mio marito stavamo andando al cimitero (il 2 nov), lei vuole venire con noi. Vabbè mi tiro il pizzicotto sulla pancia e la faccio venire. Tutto bene perchè in faccia a me nn dice niente. L'altro ieri sera sento mio marito dire: " ma sei incinta di quasi otto mesi, perchè nn metti vestine larghe, i jeans nn mi sembrano più adatti". Inutile dire che l'ho fatto una m***a, ed ha ammesso che si glielo aveva consigliato la mamma, perchè guarda solo me come sono vestita (portavo dei jeans preman slim, una maglietta bianca larga, con zip tutta apertura dietro e un trench).
Da un lato mio marito mi fa pena perchè so che è costretto a "subire" tutte le lamentele della mamma nei miei confronti, da un lato credo che sia la giusta punizione per nn farsi valere nei suoi confronti (ormai a me dei suoi problemi con la mamma me ne frega meno di niente).
Inoltre a questo figlio che aspetto nn ha mai chiesto come è andata una visita e nn gli ha regalato (nn che mi interessi, per carità, mio figlio ha tutto e i suoi regali nn mi servono, però fa "male" lo stesso vedere che un figlio ha avuto tutto perchè ha il nome del marito e l'altro invece ........) niente neanche una bavettina, questo perchè s'aspettava che lo chiamassi con il nome di uno dei suoi figli maschi. Quando invece il sesso nn lo sapeva e stavo a letto per la minaccia ogni domrenica era a casa mia, per tenermi buona e sperare che mettessi a questa creatura il suo nome.
Pura ignoranza: se ho chiamato mio figlio con il nome del marito nn è stato per rispetto, ma solo per amore vs mio marito visto che ci teneva tanto.
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -