Gli "intrusi" sono un pianoforte verticale dei primi 900 in legno verniciato nero (L150xH140xP70), e un tavolo tondo in laminato bianco con piede unico centrale in acciaio cromato (D107xH80), come questo, abbinato a sedie simil Jacobsen (tipo queste, bianco latte).
Entrambi derivano da eredità di precedenti arredamenti e non trovano altra collocazione se non qui.
Ora che mi sono finalmente decisa a sostituire l'armadio vorrei ripensare tutta la disposizione per rendere l'ambiente più bello e funzionale.
Adesso è così:

Di questa disposizione non mi piace l'armadio angolare, che oltretutto finisce a ridosso del letto. Inoltre il tavolo sta troppo "in mezzo" e sta malissimo vicino al pianoforte perché gli stili sono in totale disaccordo.
Mi aiutereste a dare un nuovo senso a questa accozzaglia di pezzi diversi buttati lì a casaccio?
Ho in mente alcune idee, ma non voglio influenzarvi, confido nella vostra inventiva!
Dimenticavo, letto, comodini e cassettiera sono tutti color wengé ed hanno forma semplice e squadrata. Il letto resta, invece non ho problemi ad eliminare/sostituire i comodini e cambiare le sedie, oltre naturalmente a cambiare l'armadio, ci cui voglio liberarmi il prima possibile!.
Grazie mille!
EDIT: Cambiato hosting dell'immagine. Così dovrebbe funzionare...