Moderatore: Steve1973
ila & gui ha scritto:aa non lo so...Lalli04 ha scritto:assi'ila & gui ha scritto:ma non pensavo di essere cosi' tanto fuori dal giro....abbiamo solo 12 anni di differenza
![]()
![]()
comunque mi ha aggredito...![]()
non lo faro' mai piu' giuro.....
ste ragazzette di oggi....
ai nostri tempi non rispondevano cosi' a quelli piu' grandi![]()
![]()
![]()
oh ma 'sto Justin Bieber che vi ha fatto? e' possibile che se mi guardo un video dei Beatles sul tubo devo beccarmi un commento
tipo "loro si che erano grandi mica Justin Bieber" ma che c'entraaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
( tra 30 anni qualcuno se lo ricordera'![]()
)
ma non glielo chiedo![]()
e comunque..mi da anche del lei!!!!![]()
e sono sotto i 30
ila & gui ha scritto:aa non lo so...Lalli04 ha scritto:assi'ila & gui ha scritto:ma non pensavo di essere cosi' tanto fuori dal giro....abbiamo solo 12 anni di differenza
![]()
![]()
comunque mi ha aggredito...![]()
non lo faro' mai piu' giuro.....
ste ragazzette di oggi....
ai nostri tempi non rispondevano cosi' a quelli piu' grandi![]()
![]()
![]()
oh ma 'sto Justin Bieber che vi ha fatto? e' possibile che se mi guardo un video dei Beatles sul tubo devo beccarmi un commento
tipo "loro si che erano grandi mica Justin Bieber" ma che c'entraaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
( tra 30 anni qualcuno se lo ricordera'![]()
)
ma non glielo chiedo![]()
e comunque..mi da anche del lei!!!!![]()
e sono sotto i 30
vabbe' un po' detestabile il tipetto lo e' pure..pero' mica e' l'unico fenomeno di marketing inconsistente che ci sorbiamobradipa66 ha scritto:eh non lo so, mia figlia lo odia... ma se chiedo mi parte la filippica
ila & gui ha scritto:la prossima volta o del VOI o niente.....
eh, ti puoi immaginare che caratterinoantopattin ha scritto:lalli, fantastica la nonna!
movida???Lightblue ha scritto:al giochino che anto aveva proposto!![]()
è sparito...
grazie simosimo19691 ha scritto:movida???Lightblue ha scritto:al giochino che anto aveva proposto!![]()
è sparito...
Lalli04 ha scritto:vabbe' un po' detestabile il tipetto lo e' pure..pero' mica e' l'unico fenomeno di marketing inconsistente che ci sorbiamobradipa66 ha scritto:eh non lo so, mia figlia lo odia... ma se chiedo mi parte la filippica![]()
e suvvia![]()
io cmq pensavo che con le boy band avessimo chuso e invece....![]()
cmq tutto e' relativo...io ricordo mia nonna novantenne concludere una discussione telefonica con un suo cugino (mia nonna amava discutere di politica per telefono![]()
) dicendo "voi giovani certe cose non le potete capire" il cugino aveva allora 84 anni