Ciao a tutti,
sto cercando la cucina per la mia casetta e per prendere idee e spunti ho iniziato a guardare la lista dei siti gentilmente raccolti in questa sezione, ma.. ma chiederei a voi se riuscite a indicarmi delle marche di cucine non super care, anzi direi pure a buon mercato.
Riuscite a darmi una mano?
GRAZIE
Re: SI PUO' SPENDERE POCO?
#3Io ho fatto un giro a MondoConvenienza ... non so la durata, sicuramente costavano pochissimo e non erano neanche brutte, anzi ... queste veramente con 3.000€ porti via una cucina completa ...
Poi credo venga Ikea ... Abbastanza solide (io ne ho vissuta una quando studiavo) ...
Dopo non so ... immagino ci siano centinaia di marche di cucine low low entry ... Già Scavolini non costa poi "poco" ...
Poi credo venga Ikea ... Abbastanza solide (io ne ho vissuta una quando studiavo) ...
Dopo non so ... immagino ci siano centinaia di marche di cucine low low entry ... Già Scavolini non costa poi "poco" ...
Re: SI PUO' SPENDERE POCO?
#4I prezzi delle cucine e degli arredi in generale variano a seconda dei differenti fattori che entrano in gioco (finiture, accessori, dimensioni...). Nella grande distribuzione forse è vero che il costo del prodotto è minore ma nella valutazione bisogna tener in considerazione alcune cose a mio avviso come ad esempio se il servizio è incluso nel prezzo e se, uscendo dalle misure della cucina che ti propongono nei vari cataloghi, pubblicità ecc ecc, i costi aumentano e se quindi il gioco vale la candela.
Fai conto anche che le "grandi marche" spesso hanno una linea più accessibile, ad esempio per Scavolini c'è la linea Basic (ad ex telier, Flirt, Madeleine, SaX...) che ha la stessa qualità di tutte le cucine ma con soluzioni certamente più economiche e quindi più accessibili.
Fai conto anche che le "grandi marche" spesso hanno una linea più accessibile, ad esempio per Scavolini c'è la linea Basic (ad ex telier, Flirt, Madeleine, SaX...) che ha la stessa qualità di tutte le cucine ma con soluzioni certamente più economiche e quindi più accessibili.