Re: Mamme e papà 2012
#10306Bene Chiaretta!Ora però ci vuole un nome per il piccolo mango
Val non avete nessun nome in lizza?
Moderatore: Steve1973
Si ma io mettevo comunque la mia mutanda sottoJndiana ha scritto:Chiedevo io![]()
Ma la pancera è quella con mutanda incorporata?

su questo credo che non ci siano dubbi, e credo che Chiaretta non si aspettasse pietas piuttosto un po' di sollecitudine, di chiarezza e appunto informazionerealexa ha scritto:io le scelte personali non le giudico mai in qualsiasi sfera. Per fortuna siamo diversi e viviamo in un paese che un minimo di libertà personale ce lo lascia ancora.
valutavo solo i commenti rispetto alla genetista che secondo me ha fatto il suo lavoro. Un medico non deve tranquillizzare, deve informare. Anche perchè tranquillizzare significherebbe orientare le scelte del paziente e quindi sottrargli parte della sua libertà. Riguardo all'empatia, bè... anche lì... sono rari i medici che ne sono dotati e anche quella, in certe circostanze, va ben gestita perchè potrebbe appunto sfociare in un atteggiamento troppo rassicurante o consolatorio o ansiogeno che manipolerebbe le scelte finali del paziente

pensa che a me Emma......sa di vecchiorealexa ha scritto:solo emma mi piace. E un po' nicole
non so! a me fa venire in mente emma bovary. E quindi lo trovo un nome romantico, forte, pieno di passionestelli80 ha scritto:pensa che a me Emma......sa di vecchiorealexa ha scritto:solo emma mi piace. E un po' nicole