ila & gui ha scritto:"adagio" Lara fabian?

Moderatore: Steve1973
ila & gui ha scritto:"adagio" Lara fabian?
se cantata bene...realexa ha scritto:è una palla mortale
Bizzy ha scritto:Lady Diana...la segretaria della società dove lavora bizzo si chiama Lady Diana
mi scegliete tutte le più facilirealexa ha scritto:L. Bertè- e la luna bussò
R.Carrà- Maracaibo
no....vabbè....Bizzy ha scritto:Lady Diana...la segretaria della società dove lavora bizzo si chiama Lady Diana
anche patty smith mi piaceetamina ha scritto:mi scegliete tutte le più facilirealexa ha scritto:L. Bertè- e la luna bussò
R.Carrà- Maracaibo...
non vi fidate delle mie incredibili doti canore??![]()
Pero' in efgfetti queste sono più movimentate e coinvolgenti
piace molto anche a me....dovrei solo convincere mia sorella a farmi il coretto sul ritornellorealexa ha scritto:anche patty smith mi piaceetamina ha scritto:mi scegliete tutte le più facilirealexa ha scritto:L. Bertè- e la luna bussò
R.Carrà- Maracaibo...
non vi fidate delle mie incredibili doti canore??![]()
Pero' in efgfetti queste sono più movimentate e coinvolgenti
sia quel che si vuole ma se lo mettessero i genitori il nome a tributo....stà povera figlia si toccherà i maroni(che purtroppo non ha) a vitaBizzy ha scritto:Che poi non è un tributo fatto dopo la morte, è una venerazione per il personaggio in vita
A discolpa dei genitori c'è il fatto che è latino americanasimo19691 ha scritto:cioè...
lady diana come nome?
come fosse anna chiara o maria concetta????
ma è italiana? perchè all'anagrafe fanno sempre storie per i nomi strani e questo?![]()
![]()
AH...certo..in effetti Lady D era Latino AmericanaBizzy ha scritto:A discolpa dei genitori c'è il fatto che è latino americanasimo19691 ha scritto:cioè...
lady diana come nome?
come fosse anna chiara o maria concetta????
ma è italiana? perchè all'anagrafe fanno sempre storie per i nomi strani e questo?![]()
![]()